Sesko: "Juve, sappiamo come farti male. Col Lipsia voglio andare lontano"

Sesko: Juve, sappiamo come farti male. Col Lipsia voglio andare lontano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

L’uomo che rappresenta ambizioni e filosofia. A soli 20 anni Benjamin Sesko ha finito la scorsa stagione, la sua prima in uno dei maggiori cinque campionati d’Europa, come secondo miglior marcatore della squadra. Con 14 gol in campionato ha segnato più di Lewandowski al suo primo anno in Bundesliga (ne fece 8) pur essendo più giovane. E proprio su questo punta, da sempre, il Lipsia plasmato dalle idee di Ralf Rangnick (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus è già al lavoro in vista del mercato estivo. Alla ricerca di occasioni per rafforzare l’organico di Thiago Motta, il Football Director Cristiano Giuntoli avrebbe messo nel proprio mirino Benjamin Sesko. (JMania)

L'attaccante sloveno è il top player della squadra di Marco Rose. Ma anche uomo-mercato. (Calciomercato.com)

Quando sono arrivato a Salisburgo avevo 16 anni e il passo fu gigantesco, sia come calciatore, sia sia come uomo. Il 21enne attaccante sloveno del Lipsia ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Qua, così come a Salisburgo, ho tanto spazio e tempo di sbagliare. (Calciomercato.com)

Quanto vale la clausola di Sesko

Intervista a Sesko (Fantacalcio ®)

Come riportato da... (Tutto Juve)

"Come si può andare avanti? È soltanto una partita, c'erano solo tre punti in palio, si può andare avanti. Faremo di tutto faremo tesoro di quanto è successo, questa è la Champions League e pensiamo subito alla prossima partita". (Tutto Juve)