Milan, Sesko risponde alle voci di calciomercato: ecco le sue parole

Milan, Sesko risponde alle voci di calciomercato: ecco le sue parole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Benjamin Sesko, attaccante sloveno classe 2003, è stato tra gli obiettivi di calciomercato del Milan. Ecco le sue parole a 'La Gazzetta' Emiliano Guadagnoli Redattore 1 ottobre - 13:30 Benjamin Sesko, attaccante sloveno classe 2003, non si è traferito al Milan nella passata sessione estiva di calciomercato. Il RB Lipsia, infatti, ha comunicato il rinnovo del contratto del centravanti, autore di 18 gol e 2 assist in 42 partite nell'ultima stagione con i 'Tori Rossi' tra Bundesliga, Champions League e Coppa di Germania (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

"Vogliamo raggiungere il massimo possibile. Ci sono due partite in più, dobbiamo capire come gestire la fatica. Benjamin Sesko ha 20 anni ed è uno dei talenti più lucenti d'Europa. L'attaccante del Lipsia, domani avversario della Juventus in Champions e che affronterà pure l'Inter il 26 novembre, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

Infortunio Bremer, tegola per la Juve: il brasiliano subito costretto al cambio per un problema fisico. Cosa è successo Subito... (Juventus News 24)

Benjamin Sesko ha parlato ai microfoni di Prime dopo la sconfitta con la Juventus. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: (Tutto Juve)

Mercato Juventus, piace Sesko: Manchester United in pole

Voglio ottenere ancora grandi cose qui, il club vuole crescere molto e io voglio accompagnare la squadra in questo percorso intrigante". Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Lipsia Benjamin Sesko ha parlato della presunta trattativa con il Milan di questa estate: "Non commento le voci di mercato. (Sport Mediaset)

In quello i bianconeri sono fortissimi, perfino impressionanti, ma hanno anche "La Juve e il calcio italiano in particolare sono famosi per la solidità difensiva. (ilBianconero)

La Juventus è già al lavoro in vista del mercato estivo. Alla ricerca di occasioni per rafforzare l’organico di Thiago Motta, il Football Director Cristiano Giuntoli avrebbe messo nel proprio mirino Benjamin Sesko. (JMania)