Sesko NETTO sul Milan: «Al Lipsia sto BENE, infatti ho PROLUNGATO. E sul futuro…»

Sesko NETTO sul Milan: «Al Lipsia sto BENE, infatti ho PROLUNGATO. E sul futuro…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Le parole di Benjamin Sesko rilasciate ai microfoni della Gazzetta dello Sport: il suo commento sull’interesse del Milan di quest’estate Benjamin Sesko è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport. L’ex obiettivo del Milan si prepara al match tra il suo Lipsia e la Juventus, ma ha rilasciato anche delle dichiarazioni riguardo l’interesse del club rossonero nei suoi confronti durante il mercato estivo. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Benjamin Sesko, attaccante sloveno classe 2003, non si è traferito al Milan nella passata sessione estiva di calciomercato. Il RB Lipsia, infatti, ha comunicato il rinnovo del contratto del centravanti, autore di 18 gol e 2 assist in 42 partite nell'ultima stagione con i 'Tori Rossi' tra Bundesliga, Champions League e Coppa di Germania. (Pianeta Milan)

Intervistato per La Gazzetta dello Sport, Benjamin Sesko ha presentato la prossima sfida del suo Lipsia alla Juventus. Ecco le sue parole: “Qua, così come a Salisburgo, ho tanto spazio e tempo di sbagliare . (Juvenews.eu)

Se non rinnova tutto è possibile e Sesko a 65 milioni non è un giocatore con un prezzo folle. Oltretutto al Lipsia non prende nemmeno 2 milioni di euro, in bianconero gli darebbero quasi il doppio". (Tutto Juve)

Quanto vale la clausola di Sesko

Benjamin Sesko, attaccante del Lipsia, ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Il giocatore era stato accostato al Milan in estate. Di seguito ecco le sue dichiarazioni: "Potevo segnare anche più di 14 gol nel mio primo anno di Bundesliga. (Il Milanista)

Come riportato da... (Tutto Juve)

L'intoccabile. In estate diversi club di Premier League hanno tentato l'approccio senza successo, qualche contatto c'era stato anche con il Milan. (Calciomercato.com)