SESKO a Prime: “È soltanto una partita e in palio c’erano solo 3 punti. Andiamo avanti”

SESKO a Prime: “È soltanto una partita e in palio c’erano solo 3 punti. Andiamo avanti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Benjamin Sesko ha parlato ai microfoni di Prime dopo la sconfitta con la Juventus. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: "Come si può andare avanti? È soltanto una partita, c'erano solo tre punti in palio, si può andare avanti. Faremo di tutto faremo tesoro di quanto è successo, questa è la Champions League e pensiamo subito alla prossima partita". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

In chiave futuro mercato, la Juventus è interessata a Benjamin Sesko. Sull’attaccante sloveno c’è anche il Manchester United. (JMania)

La Juventus di Thiago Motta affronterà Sesko domani sera in Germania, nel match valevole per la seconda giornata di Champions (CalcioMercato.it)

Il 21enne attaccante sloveno del Lipsia ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Qua, così come a Salisburgo, ho tanto spazio e tempo di sbagliare. Per la prima volta ero lontano da casa, in un Paese nuovo, con un'altra cultura, nel quale si parla ovviamente una lingua diversa. (Calciomercato.com)

Gazzetta - Sesko avvisa il 'suo' Lipsia: 'Juventus fortissima in difesa, ma ha anche un'altra qualità'

"Vogliamo raggiungere il massimo possibile. Ci sono due partite in più, dobbiamo capire come gestire la fatica. Benjamin Sesko ha 20 anni ed è uno dei talenti più lucenti d'Europa. L'attaccante del Lipsia, domani avversario della Juventus in Champions e che affronterà pure l'Inter il 26 novembre, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

Crescita? "Qua, così come a Salisburgo, ho tanto spazio e tempo di sbagliare. Quando sono arrivato a Salisburgo avevo 16 anni e il passo fu gigantesco, sia come calciatore, sia sia come uomo. Per la prima volta ero lontano da casa, in un Paese nuovo, con un'altra cultura, nel quale si parla ovviamente una lingua diversa. (Fantacalcio ®)

"La Juve e il calcio italiano in particolare sono famosi per la solidità difensiva. R del club tedesco, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in vista del confronto diretto con la Vecchia Signora. (ilBianconero)