Sesko, idea per l'attacco della Juve? Servono 70 milioni

Sesko, idea per l'attacco della Juve? Servono 70 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus osserva anche Benjamin Sesko, attaccante classe 2003 del Lipsia, prossimo avversario in Champions League, e della nazionale slovena, per rinforzare il proprio attacco. Come riportato da... (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Intervistato per La Gazzetta dello Sport, Benjamin Sesko ha presentato la prossima sfida del suo Lipsia alla Juventus. Ecco le sue parole: “Qua, così come a Salisburgo, ho tanto spazio e tempo di sbagliare . (Juvenews.eu)

Con 14 gol in campionato ha segnato più di Lewandowski al suo primo anno in Bundesliga (ne fece 8) pur essendo più giovane. L’uomo che rappresenta ambizioni e filosofia. (La Gazzetta dello Sport)

Crescita? "Qua, così come a Salisburgo, ho tanto spazio e tempo di sbagliare. Quando sono arrivato a Salisburgo avevo 16 anni e il passo fu gigantesco, sia come calciatore, sia sia come uomo. Per la prima volta ero lontano da casa, in un Paese nuovo, con un'altra cultura, nel quale si parla ovviamente una lingua diversa. (Fantacalcio ®)

Sesko Juve: 10 curiosità sull'attaccante che ha stregato i bianconeri

Per la prima volta ero lontano da casa, in un Paese nuovo, con un'altra cultura, nel quale si parla ovviamente una lingua diversa. Benjamin Sesko sfida la Juventus in Champions League. (Calciomercato.com)

Stefania Palminteri Redattore 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 15:21) Benjamin Sesko ha parlato a La Gazzetta dello Sport in merito al possibile interesse avuto dal Milan in estate per lui (Il Milanista)

Benjamin Sesko sarà il grande osservato speciale per il calciomercato Juve della trasferta di Champions League sul campo del Lipsia, in programma domani sera in Germania. Il gioiello sloveno, classe 2003, ha già stregato i top club europei e la dirigenza bianconera. (Juventus News 24)