Gazzetta - Sesko avvisa il 'suo' Lipsia: 'Juventus fortissima in difesa, ma ha anche un'altra qualità'

Gazzetta - Sesko avvisa il 'suo' Lipsia: 'Juventus fortissima in difesa, ma ha anche un'altra qualità'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

R del club tedesco, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in vista del confronto diretto con la Vecchia Signora. "La Juve e il calcio italiano in particolare sono famosi per la solidità difensiva. In quello i bianconeri sono fortissimi, perfino impressionanti, ma hanno anche (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Benjamin Sesko, attaccante sloveno classe 2003, è stato tra gli obiettivi di calciomercato del Milan. Ecco le sue parole a 'La Gazzetta' Emiliano Guadagnoli Redattore 1 ottobre - 13:30 (Pianeta Milan)

In estate diversi club di Premier League hanno tentato l'approccio senza successo, qualche contatto c'era stato anche con il Milan. L'attaccante sloveno è il top player della squadra di Marco Rose. (Calciomercato.com)

Benjamin Sesko sfida la Juventus in Champions League. Quando sono arrivato a Salisburgo avevo 16 anni e il passo fu gigantesco, sia come calciatore, sia sia come uomo. (Calciomercato.com)

Sesko, idea per l'attacco della Juve? Servono 70 milioni

Benjamin Sesko è intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport. L’ex obiettivo del Milan si prepara al match tra il suo Lipsia e la Juventus, ma ha rilasciato anche delle dichiarazioni riguardo l’interesse del club rossonero nei suoi confronti durante il mercato estivo. (Milan News 24)

Benjamin Sesko sarà il grande osservato speciale per il calciomercato Juve della trasferta di Champions League sul campo del Lipsia, in programma domani sera in Germania. Il gioiello sloveno, classe 2003, ha già stregato i top club europei e la dirigenza bianconera. (Juventus News 24)

Come riportato da... (Tutto Juve)