Sesko-Juve prende quota: lo scenario prima della Champions

Sesko-Juve prende quota: lo scenario prima della Champions
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La Juventus di Thiago Motta affronterà Sesko domani sera in Germania, nel match valevole per la seconda giornata di Champions Benjamin Sesko è il nome nuovo, ma non troppo, per l’attacco della Juventus. O meglio dire, per il dopo Vlahovic, considerato che la permanenza del serbo a Torino oltre questa stagione è fortemente in bilico. In bilico perché i bianconeri vogliono abbassargli l’ingaggio, che l’anno prossimo – ovvero nel suo ultimo anno di contratto – salirà a quota 12 milioni netti. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus osserva anche Benjamin Sesko, attaccante classe 2003 del Lipsia, prossimo avversario in Champions League, e della nazionale slovena, per rinforzare il proprio attacco. (Tutto Juve)

Sesko Juve: gli inizi, il papà portiere e l’eredità di Haaland. 10 CURIOSITÀ sull’attaccante del Lipsia che ha STREGATO anche i bianconeri (Juventus News 24)

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Lipsia Benjamin Sesko ha parlato della presunta trattativa con il Milan di questa estate: "Non commento le voci di mercato. A Lipsia sto bene e per questo ho recentemente prolungato il contratto. (Sport Mediaset)

Mercato Juventus, piace Sesko: Manchester United in pole

A soli 20 anni Benjamin Sesko ha finito la scorsa stagione, la sua prima in uno dei maggiori cinque campionati d’Europa, come secondo miglior marcatore della squadra. L’uomo che rappresenta ambizioni e filosofia. (La Gazzetta dello Sport)

Crescita? "Qua, così come a Salisburgo, ho tanto spazio e tempo di sbagliare. Quando sono arrivato a Salisburgo avevo 16 anni e il passo fu gigantesco, sia come calciatore, sia sia come uomo. Per la prima volta ero lontano da casa, in un Paese nuovo, con un'altra cultura, nel quale si parla ovviamente una lingua diversa. (Fantacalcio ®)

La Juventus è già al lavoro in vista del mercato estivo. Alla ricerca di occasioni per rafforzare l’organico di Thiago Motta, il Football Director Cristiano Giuntoli avrebbe messo nel proprio mirino Benjamin Sesko. (JMania)