Lispia, Sesko: “La partita con la Juve è particolarmente stimolante”

Lispia, Sesko: “La partita con la Juve è particolarmente stimolante”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Benjamin Sesko ha presentato la sfida del suo Lipsia contro la Juventus: per l'attaccante, i bianconeri sarebbero un avversario stimolante Intervistato per La Gazzetta dello Sport, Benjamin Sesko ha presentato la prossima sfida del suo Lipsia alla Juventus. Ecco le sue parole: “Qua, così come a Salisburgo, ho tanto spazio e tempo di sbagliare . Quando sono arrivato a Salisburgo avevo 16 anni e il passo fu gigantesco. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altri media

Crescita? "Qua, così come a Salisburgo, ho tanto spazio e tempo di sbagliare. Quando sono arrivato a Salisburgo avevo 16 anni e il passo fu gigantesco, sia come calciatore, sia sia come uomo. Per la prima volta ero lontano da casa, in un Paese nuovo, con un'altra cultura, nel quale si parla ovviamente una lingua diversa. (Fantacalcio ®)

In chiave futuro mercato, la Juventus è interessata a Benjamin Sesko. Sull’attaccante sloveno c’è anche il Manchester United. (JMania)

Voglio ottenere ancora grandi cose qui, il club vuole crescere molto e io voglio accompagnare la squadra in questo percorso intrigante". Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Lipsia Benjamin Sesko ha parlato della presunta trattativa con il Milan di questa estate: "Non commento le voci di mercato. (Sport Mediaset)

Sesko Juve: 10 curiosità sull'attaccante che ha stregato i bianconeri

"La Juve e il calcio italiano in particolare sono famosi per la solidità difensiva. In quello i bianconeri sono fortissimi, perfino impressionanti, ma hanno anche (ilBianconero)

Quando sono arrivato a Salisburgo avevo 16 anni e il passo fu gigantesco, sia come calciatore, sia sia come uomo. Per la prima volta ero lontano da casa, in un Paese nuovo, con un'altra cultura, nel quale si parla ovviamente una lingua diversa. (Calciomercato.com)

Sesko Juve: gli inizi, il papà portiere e l’eredità di Haaland. 10 CURIOSITÀ sull’attaccante del Lipsia che ha STREGATO anche i bianconeri (Juventus News 24)