Quanto vale la clausola di Sesko

Quanto vale la clausola di Sesko
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Benjamin Sesko è uno dei migliori attaccanti in Europa. Segna, fa segnare, è un classe 2003 e a 21 anni ha già esperienza da vendere. Ampi margini di miglioramento e una clausola sul suo contratto con il Lipsia che può fare gola ai top club. L'attaccante sloveno è il top player della squadra di Marco Rose. L'intoccabile. Ma anche uomo-mercato. In estate diversi club di Premier League hanno tentato l'approccio senza successo, qualche contatto c'era stato anche con il Milan (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus è già al lavoro in vista del mercato estivo. Alla ricerca di occasioni per rafforzare l’organico di Thiago Motta, il Football Director Cristiano Giuntoli avrebbe messo nel proprio mirino Benjamin Sesko. (JMania)

Crescita? "Qua, così come a Salisburgo, ho tanto spazio e tempo di sbagliare. Quando sono arrivato a Salisburgo avevo 16 anni e il passo fu gigantesco, sia come calciatore, sia sia come uomo. Per la prima volta ero lontano da casa, in un Paese nuovo, con un'altra cultura, nel quale si parla ovviamente una lingua diversa. (Fantacalcio ®)

Benjamin Sesko sfida la Juventus in Champions League. Per la prima volta ero lontano da casa, in un Paese nuovo, con un'altra cultura, nel quale si parla ovviamente una lingua diversa. (Calciomercato.com)

Lispia, Sesko: “La partita con la Juve è particolarmente stimolante”

Sesko Juve: gli inizi, il papà portiere e l’eredità di Haaland. 10 CURIOSITÀ sull’attaccante del Lipsia che ha STREGATO anche i bianconeri (Juventus News 24)

Oltretutto al Lipsia non prende nemmeno 2 milioni di euro, in bianconero gli darebbero quasi il doppio". Massimo Pavan: "Sesko un obiettivo possibile per il futuro, la Juve lo osserverà, ma molto dipenderà dal futuro di Vlahovic, se rinnova rimane senza se e senza ma. (Tutto Juve)

Intervistato per La Gazzetta dello Sport, Benjamin Sesko ha presentato la prossima sfida del suo Lipsia alla Juventus. Ecco le sue parole: “Qua, così come a Salisburgo, ho tanto spazio e tempo di sbagliare . (Juvenews.eu)