Conte: «Quando un calciatore mi viene a chiedere: “perché non gioco?”. La mia risposta è “perché voglio vincere”»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
IlNapolista SPORT

In conferenza: «Rafa Marin sta crescendo. Io se faccio delle scelte, non è per simpatia. In questo momento Jesus è la soluzione migliore. Ne sono sicuro al 100%» L’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha risposto in conferenza stampa a una domanda su Rafa Marin. Il difensore centrale non sta trovando molto spezio in questa stazione in azzurro. Ma Conte assicura sulla sua crescita, gli manca ancora qualcosa per poter giocare in campo con la maglia azzurra. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri media

L'infortunio di Buongiorno, che starà fuori per un mese e mezzo, sembrava finalmente aprirgli un'opportunità, ma il tecnico salentino è stato chiaro nel definire le gerarchie e chi sarà la prima alternativa all’ex Torino. (Calciomercato.com)

Sul tavolo del ds Manna sono già diverse le offerte, anche provenienti dall'estero. Secondo As Rafa Marin vorrebbe lasciare il Napoli a gennaio per giocare maggiore continuità. (Sport Mediaset)

Napoli, Conte chiude a Rafa Marin: “Non scelgo per simpatia, convinto al 100% da Jesus” (TUTTO mercato WEB)

Rafa Marin, arriva la decisione del Napoli sul futuro: cambia tutto

Il club della famiglia Hartono progetta rivoluzione per la sessione invernale . In fase di definizione il passaggio del portiere Butez (Anversa) alla corte di Fabregas . (Tuttosport)

Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, ha riportato le ultime sul calciomercato del Napoli , soffermandosi sull'interesse per Luis Hasa del Lecce e la possibile cessione di Rafa Marin al Como. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli calcio ultimissime – Il club azzurro sembra aver sciolto le riserve sul futuro di Rafa Marin: il difensore spagnolo è stato accostato al Como nelle ultime ore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)