Infortunio Gabbia, il rossonero recupera per Milan Juve? L’annuncio del difensore non lascia dubbi: cosa filtra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre testate
Le dichiarazioni di Matteo Gabbia sull’infortunio che lo ha tenuto fuori negli ultimi giorni e il rinnovo: il punto della situazione Lo stop è arrivato alla vigilia di Milan-Napoli, ora l’obiettivo di Matteo Gabbia è quello di esserci contro la Juventus, in una sfida che rappresenta un crocevia fondamentale per la stagione dei rossoneri. (MilanLive.it)
Matteo Gabbia scalpita per rientrare: dopo il risentimento muscolare al polpaccio patito il 27 ottobre, il difensore rossonero vuole esserci contro la Juve alla ripresa del campionato. (Sport Mediaset)
Milan, le parole di Gabbia "Il mio obiettivo e quello dello staff medico è essere il più pronto possibile per quella partita, poi deciderà Fonseca chi andrà in campo. In questo periodo ho lavorato per recuperare e sfruttato il tempo per migliorare, ormai ci siamo e per questo sono contento. (Fantacalcio ®)
Matteo Gabbia, difensore del Milan, verso al rinnovo di contratto con il club rossonero. Cresciuto nel settore giovanile, milanista da sempre 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato della trattativa per il rinnovo del contratto di Matteo Gabbia con il Milan, ricordando come, per il difensore centrale cresciuto nel vivaio rossonero, la strada sia già in discesa da tempo. (Pianeta Milan)
Infortunio Gabbia – Tengono banco le condizioni di Gabbia in vista della prossima 13^ giornata tra Milan-Juventus. Stando a quello che trapela dall’infermeria rossonera, il difensore sarebbe ormai a un passo dal recupero totale. (FantaMaster)
Giulia Benedetti Redattore 12 novembre - 13:34 In casa del Milansi sta lavorando sotto traccia per capire quali giocatori acquistare durante il calciomercato invernale per rafforzare la rosa attuale. (Il Milanista)