La Juve fa infuriare Milan e Torino: la mossa sul mercato scatena il caos

La Juve fa infuriare Milan e Torino: la mossa sul mercato scatena il caos
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

La Juventus pronta ad agire sul mercato. Nel mirino è finito un talento di proprietà del Torino: Giuntoli pronto all’azione. La possibile partenza di Niccolò Fagioli apre orizzonti fino a pochi giorni fa sconosciuti alla Juventus. Il centrocampista 23enne, come testimoniato dalla recenti esclusioni dalla formazione titolare, ha infatti perso lo status di intoccabile. Il tecnico Thiago Motta lo stima ma, in queste ultime settimane, ha preferito dare spazio ad altri elementi della rosa. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

Nicolò Fagioli può davvero lasciare la Juventus nel mercato di gennaio: i bianconeri hanno già trovato il sostituto. (SpazioJ)

La squadra di Thiago Motta è stata falcidiata da assenze e defezioni importanti, e potrebbe quindi subire un restyling già nei prossimi mesi. Campo e mercato iniziano già ad intrecciarsi in casa Juventus, con Giuntoli e soci al lavoro per potenziare l’organico dove serve in vista del prossimo gennaio. (CalcioMercato.it)

TuttoSport: “Fagioli in uscita dalla Juve: la Fiorentina torna su di lui”

Il punto su tutte le news di calciomercato della giornata appena andata agli archivi. Tra indiscrezioni, trattative e retroscena, ecco le notizie più importanti. Indiscrezioni, trattative e retroscena del 21 novembre (TUTTO mercato WEB)

Possibile sacrificio a gennaio per finanziare il calciomercato invernale della Juventus. Tutti i dettagli a TiAmoCalciomercato.it, sul canale Youtube di Calciomercato.it (CalcioMercato.it)

La Juventus ha un emergenza in difesa, complici gli infortuni di Bremer e Cabal. In Italia c'è invece da registrare l'interesse su tutti della Fiorentina, che si era già interessata al giovane centrocampista già in passato (Viola News)