Da Torino scrivono: "Fagioli in uscita dalla Juve a gennaio, forte interesse della Fiorentina"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus ha un emergenza in difesa, complici gli infortuni di Bremer e Cabal. Per rinforzare il reparto dovrà fare delle uscite, già a a gennaio, e un nome su tutti è quello di Nicolò Fagioli. Per il centrocampista sarà un mese assolutamente movimentato: ha offerte da diversi campionati, in particolare in Spagna dove ha degli interessamenti del Villarreal e del Betis. In Italia c’è invece da registrare l’interesse su tutti della Fiorentina, che si era già interessata al giovane centrocampista già in passato. (Labaro Viola)
Ne parlano anche altre fonti
Ecco quanto sintetizzato da Tuttojuve.com: "Danilo è l'operazione meno fattibile. Il giornalista Alessio Lento, al programma 'Juve Zone' di Calciomercato.it, ha fatto il punto della situazione sul mercato in casa Juventus (Tutto Juve)
Il nome di Milan Skriniar torn La cessione del classe 2001 potrebbe garantire risorse per il mercato in entrata, con l’obiettivo di rafforzare la rosa senza appesantire il bilancio. (ilBianconero)
E fa discutere tifosi e addetti ai lavori. Dall'altra perché proprio la Juventus ha deciso di avviare un nuovo ciclo, fondato sui giovani, possibilmente di talento, possibilmente a basso costo, preferibilmente italiani. (Calciomercato.com)
La Juventus pensa al calciomercato e a come sistemare la rosa di Thiago Motta. Qualcuno arriverà, qualcun altro è destinato ad andarsene e tra questi ora spunta la possibile cessione di Fagioli. Non è stato un inizio di stagione semplice per Nicolò Fagioli, finalmente reintegrato al 100% dopo il caso scommesse ma che sta facendo fatica a rientrare con continuità nelle rotazioni di Thiago Motta. (JMania)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
Il PSG non intende mollare la pista che porta a Nicolò Fagioli, centrocampista classe 2001 della Juventus e della nazionale azzurra: stando a quanto riportato da "Calciomercato.it", l'interesse dei parigini per il giocatore, già in vista della sessione invernale di trattative, sarebbe concreto, e presto potrebbe arrivare un'offerta ai bianconeri. (Tutto Juve)