Juventus, decisione presa: addio per finanziare il mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nicolò Fagioli è finito nel mirino del PSG in vista del mercato di gennaio. I tifosi nel sondaggio odierno hanno già deciso il suo destino Campo e mercato iniziano già ad intrecciarsi in casa Juventus, con Giuntoli e soci al lavoro per potenziare l’organico dove serve in vista del prossimo gennaio. La squadra di Thiago Motta è stata falcidiata da assenze e defezioni importanti, e potrebbe quindi subire un restyling già nei prossimi mesi. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre testate
Il giornalista Alessio Lento, al programma 'Juve Zone' di Calciomercato.it, ha fatto il punto della situazione sul mercato in casa Juventus. Ecco quanto sintetizzato da Tuttojuve.com: "Danilo è l'operazione meno fattibile. (Tutto Juve)
Il centrocampista della Juventus, Fagioli, è finito nel mirino del Psg in vista del calciomercato di gennaio: valutazioni in corso (CalcioMercato.it)
Da una parte perché, terminata a inizio estate la stagione orribile della squalifica per scommesse, si pensava che per il classe 2001 potesse (ri)cominciare un matrimonio di lunga durata con i colori bianconeri. (Calciomercato.com)
In Italia c'è invece da registrare l'interesse su tutti della Fiorentina, che si era già interessata al giovane centrocampista già in passato Per rinforzare il reparto dovrà fare delle uscite, già a a gennaio, e un nome su tutti è quello di Nicolò Fagioli. (Viola News)
Il PSG non intende mollare la pista che porta a Nicolò Fagioli, centrocampista classe 2001 della Juventus e della nazionale azzurra: stando a quanto riportato da "Calciomercato.it", l'interesse dei parigini per il giocatore, già in vista della sessione invernale di trattative, sarebbe concreto, e presto potrebbe arrivare un'offerta ai bianconeri. (Tutto Juve)
Il nome di Milan Skriniar torn La cessione del classe 2001 potrebbe garantire risorse per il mercato in entrata, con l’obiettivo di rafforzare la rosa senza appesantire il bilancio. (ilBianconero)