Bayer Leverkusen-Milan, Fonseca cambia: tre possibili novità di formazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

Come cambia la formazione per Bayer Leverkusen-Milan: tre possibili novità, le ultimissime Il Milan si prepara per la grande sfida di Champions League di domani. Dopo le tre vittorie consecutive in campionato, adesso Paulo Fonseca punta a fare risultato anche nel torneo europeo. L’esordio è andato piuttosto male con la brutta sconfitta contro il Liverpool. In Germania altra sfida contro una big, e anche questa sarà davvero molto complicata. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Morata gioca domani? Le parole di Paulo Fonseca alla vigilia del match di Champions tra Bayer Leverkusen e Milan, in esclusiva a Sky Sport (Milan News 24)

VERSO LEVERKUSEN-MILAN Dopo il rilancio in campionato, il Milan deve ora riscattare la sconfitta in Champions League contro il Liverpool. L'avversario da battere nella seconda giornata è il Bayer Leverkusen campione di Germania (Sport Mediaset)

La sensazione è che al Milan sia cambiato il vento. Vigilia di Champions League per il Milan, atteso domani dalla sfida contro il Bayer Leverkusen. Il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha parlato così del match a Sky Sport: "Morata? Difficile che giochi. (TUTTO mercato WEB)

Milan domani in Champions, Fonseca: "Morata? Difficile che giochi, non voglio prendere rischi"

"Ha fatto un grosso sforzo per giocare l'ultima partita. È in dubbio e lo gestiremo. Vediamo come starà domani, non vogliamo correre rischi". "Il nostro modo non dico che è sempre lo stesso ma le intenzioni sono quasi sempre le stesse. (Fantacalcio ®)

Dopo il Liverpool, il Leverkusen. Peggior inizio possibile per il Milan in questa Champions League. Lo stesso tecnico Paulo Fonseca ha ammesso l'inclemenza della dea bendata al momento del sorteggio delle avversarie. (Milan News)

Vigilia di Champions League per il Milan, atteso domani dalla sfida contro il Bayer Leverkusen. Il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha parlato così del match a Sky Sport: "Morata? Difficile che giochi. Non voglio prendere rischi perché non sta totalmente bene, sebbene oggi si sia allenato". (TUTTO mercato WEB)