Come si può definire il nuovo modulo del Milan? Fonseca: "Può essere tante cose. Dipende dal momento"

Come si può definire il nuovo modulo del Milan? Fonseca: Può essere tante cose. Dipende dal momento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan, Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa accompagnato da Rafael Leao. Questi alcuni estratti del suo intervento. Che errore avete commesso col Liverpool... (Milan News)

Su altre testate

Nicolodi sul calendario di Champions: "Milan non fortunatissimo. Con il Leverkusen dubito che..." (Milan News)

Come cambia la formazione per Bayer Leverkusen-Milan: tre possibili novità, le ultimissime (MilanLive.it)

Su Morata "Il nostro modo non dico che è sempre lo stesso ma le intenzioni sono quasi sempre le stesse. Più avanti possiamo parlare in profondità di questo, ora è un po' presto. Ma posso dire tanto sulle nostre forme di gioco, ma non credo sia il momento giusto per approfondire questa materia. (Fantacalcio ®)

Bayer Leverkusen Milan, la conferenza stampa di Paulo Fonseca. Video

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Paulo Fonseca ha rilasciato queste dichiarazioni alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan. Morata gioca domani? (Milan News 24)

"Il mister mi sta aiutando molto a migliorare. Già il primo giorno mi ha convocato nel suo ufficio ma non per parlarmi di gol o assist, ma per stimolarmi a diventare un giocatore più completo. Anche prima di venire qui in conferenza mi ha fatto vedere dei filmati sull'ultima partita" (Sky Sport)

Alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan, Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa accompagnato da Rafael Leao. Questi alcuni estratti del suo intervento. Fonseca avverte: "Abbiamo fatto tanti errori col Liverpool (Milan News)