Fonseca CHIARISCE tutti i dubbi: «Morata? NON voglio prendere RISCHI! Sento più FIDUCIA, ma c’è tanto da fare. Bayer? Sappiamo che…»

Fonseca CHIARISCE tutti i dubbi: «Morata? NON voglio prendere RISCHI! Sento più FIDUCIA, ma c’è tanto da fare. Bayer? Sappiamo che…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Le parole di Paulo Fonseca alla vigilia del match di Champions tra Bayer Leverkusen e Milan, in esclusiva a Sky Sport Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Paulo Fonseca ha rilasciato queste dichiarazioni alla vigilia di Bayer Leverkusen-Milan. Morata gioca domani? «Sarà difficile che giochi domani, non voglio prendere rischi. Non sta totalmente bene. Oggi si è allenato ma non sta totalmente bene. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Milan, Fonseca: "Ibra e non solo, tutta la dirigenza mi ha trasmesso fiducia e calma" La sensazione è che al Milan sia cambiato il vento. (TUTTO mercato WEB)

"Il nostro modo non dico che è sempre lo stesso ma le intenzioni sono quasi sempre le stesse. Più avanti possiamo parlare in profondità di questo, ora è un po' presto. Ma posso dire tanto sulle nostre forme di gioco, ma non credo sia il momento giusto per approfondire questa materia. (Fantacalcio ®)

Vigilia di Champions League per il Milan, atteso domani dalla sfida contro il Bayer Leverkusen. Il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha parlato così del match a Sky Sport: "Morata? Difficile che giochi. Non voglio prendere rischi perché non sta totalmente bene, sebbene oggi si sia allenato". (TUTTO mercato WEB)

Milan domani in Champions, Fonseca: "Morata? Difficile che giochi, non voglio prendere rischi"

Leao, Fonseca ti ha elogiato molto per i miglioramenti difensivi. Ora ti piace di più difendere? (Sky Sport)

Nicolodi sul calendario di Champions: "Milan non fortunatissimo. Con il Leverkusen dubito che..." (Milan News)

Il Milan si prepara per la grande sfida di Champions League di domani. Dopo le tre vittorie consecutive in campionato, adesso Paulo Fonseca punta a fare risultato anche nel torneo europeo. L’esordio è andato piuttosto male con la brutta sconfitta contro il Liverpool. (MilanLive.it)