MacBook Pro M4: i teardown mostrano poche novitá
Articolo Precedente
Articolo Successivo
IFixit, come da copione, ha effettuato il teardown del nuovo MacBook Pro con chip M4 (che potete trovare su Amazon), rivelando che internamente il dispositivo è quasi identico al modello precedente con M3. Ovviamente l'intero processo è stato condiviso in un video su YouTube che mostra nel dettaglio le poche differenze con il modello dello scorso anno. Il teardown ha evidenziato solo due modifiche minori rispetto al MacBook Pro M3: un dissipatore di calore leggermente più grande per gestire la maggiore potenza del chip M4 Pro, e alcuni componenti elettronici più piccoli spostati sulla scheda madre (Tom's Hardware Italia)
Ne parlano anche altri media
Il Black Friday su Amazon è iniziato dal 21 novembre e Apple, con qualche giorno di ritardo, ha fatto partire le sue offerte andando a scontare numerosi MacBook Air delle stagioni passate. (TuttoTech.net)
Se siete interessati ad acquistarlo è sufficiente cliccare su questo indirizzo , o in alternativa fare un semplice click sul box immediatamente sottostante. (Multiplayer.it)
iFixIt, azienda specializzata nella vendita di strumenti per la riparazione, nella vendita di parti di ricambio e nota per le guide allo smontaggio di vari prodotti, ha smontato i MacBook Pro con chip M4. (macitynet.it)
Su Telegram abbiamo aperto tre canali dedicati alle offerte: "Canale offerte tecnologia", "offerteDcasa" e "Offerte Beauty&Fashion". (Libero Tecnologia)
Ricordiamo che il nuovi MacBook Pro M4 sono identici esteticamente ai precedenti modelli ma hanno ottenuto significative novità. In particolare i MacBook Pro con M4 hanno: Nuova videocamera 12MP con center Stage e supporto a Desk View (macitynet.it)
Apple ha recentemente aggiornato i suoi MacBook Pro con i processori M4. (SmartWorld)