Douglas e Conceiçao dall’inizio

Douglas e Conceiçao dall’inizio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Corsport spazio alla formazione di oggi. Juve che vince si cambia (poco). Per l’ultimo impegno prima della sosta, Thiago Motta non modificherà troppo la Signora nonostante le tante assenze, le novità potrebbero essere concentrate a centrocampo con il riposo per McKennie e forse anche per Fagioli. Thiago potrebbe così concedere una chance da titolare a Douglas Luiz e riproporre Locatelli (o Khephren Thuram). (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quello che doveva essere l'acquisto da favola, si è trasformato in neanche 90 giorni in un mezzo incubo. Salvate il soldato Douglas Luiz, salvatelo presto così la Juve avrà almeno margine di reinserirlo. (Calciomercato.com)

Come riporta Gazzetta, contro il Cagliari mancherà anche Weah, che in settimana è tornato a lavorare in gruppo ma non è stato convocato, per il sostituto di Bremer, Thiago ha due opzioni: il piano A è Gatti accanto a Kalulu con Savona terzino destro. (Tutto Juve)

E’ una frase che accompagna la vita e lo sport. Il giornalista Roberto Beccantini commenta quanto accaduto oggi all'Allianz Stadium attraverso le pagine del suo sito internet. (Tutto Juve)

Douglas Luiz, è un inizio horror: oltre ai due rigori concessi, in questa Juventus non ha posto

L’intervento falloso su Piccoli, a tre minuti dal termine della sfida contro il Cagliari, costa però stavolta due punti pesanti in campionato alla squadra di Thiago Motta. Douglas Luiz ci ricasca. Ancora una volta il centrocampista brasiliano complica i piani della Juventus, procurando il secondo rigore in quattro giorni dopo l’episodio in Champions contro il Lipsia. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Douglas Luiz viaggia verso una maglia da titolare in Juventus-Cagliari. Il brasiliano è stato utilizzato da Motta nel corso delle ultime prove tattiche e in questo momento è in pole su McKennie. (SOS Fanta)

Intanto, pure gli episodi ci mettono del proprio: due rigori concessi in tre giorni, una macu (ilBianconero)