Molle, poco impiegato e... quelle leggerezze da rigore: Douglas Luiz, inizio da incubo

Molle, poco impiegato e... quelle leggerezze da rigore: Douglas Luiz, inizio da incubo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

È stato il secondo colpo più caro di mercato della rivoluzione estiva della Juve, eppure, dopo 3 mesi, la sensazione che dà è di essere sempre al posto sbagliato e nel momento sbagliato. Dopo i due rigori consecutivi causati contro Lipsia e Cagliari, quello di Douglas Luiz in bianconero è stato un vero inizio da incubo. Eppure, sembravano esserci pochi dubbi su un giocatore capace di realizzare 10 gol e 10 assist nell’ultima stagione e di trascinare l'Aston Villa a una storica qualificazione alla Champions League dopo 41 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Come riporta Gazzetta, contro il Cagliari mancherà anche Weah, che in settimana è tornato a lavorare in gruppo ma non è stato convocato, per il sostituto di Bremer, Thiago ha due opzioni: il piano A è Gatti accanto a Kalulu con Savona terzino destro. (Tutto Juve)

Il centrocampista brasiliano è un caso: finora ha trovato poco spazio tra campionato e Champions e in due occasioni è stato determinante in negativo per i rigori provocati contro Lipsia e Cagliari. (Fanpage.it)

"Se a porta vuota sbagli un gol è un problema. Non possiamo avere degli sbalzi d'umore da mercoledì a domenica. Zuliani a RBN: "Douglas Luiz è ancora spaesato. Su Thuram..." (Bianconera News)

Cambio Savona-Douglas Luiz a Lipsia? Motta: "La squadra mi ha dato un input: voleva vincere"

Douglas Luiz ancora in panchina, nella Juventus che tra pochi minuti sfiderà il Cagliari in campionato. Dagli studi di Sky, Giancarlo Marocchi analizza le scelte di Thiago Motta: "Proprio per caratteristiche tecniche, lui porta un po' troppo palla. (TUTTO mercato WEB)

Uiz è una macchia nel mercato della Juventus, e dopo due mesi quasi pieni di campionato si potrà anche dire, pur mantenendo il beneficio del dubbio e del tempo che dovrà ancora passare. (ilBianconero)

Cambio Savona-Douglas Luiz a Lipsia? Motta: "La squadra mi ha dato un input: voleva vincere" (TUTTO mercato WEB)