Juve, quanti sbadigli prima del finimondo

Juve, quanti sbadigli prima del finimondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Il possesso palla (74% a 26%) e i tiri globali (21 a 9) fanno da cornice a una singolare staffetta: lo sciagurato Douglas, dopo lo sciagurato Egidio. Il passato non è solo un participio. Redazione Derby Derby Derby 6 ottobre - 18:39 analisi Facebook di Roberto Beccantini Dura solo un attimo, la gloria. Zoff gli intitolò la sua biografia. La Juventus gli ha dedicato l’1-1 con il Cagliari. E’ una frase che accompagna la vita e lo sport (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri media

5 ore fa Juventus-Cagliari, Douglas Luiz ancora out: Marocchi spiega il motivo (Calciomercato.com)

Il difensore però ha ancora un po’ di fastidio alla caviglia: se non sarà al top Savona potrebbe scivolare in mezzo con McKennie terzino, come nella ripresa con il Lipsia. (Tutto Juve)

È stato il secondo colpo più caro di mercato della rivoluzione estiva della Juve, eppure, dopo 3 mesi, la sensazione che dà è di essere sempre al posto sbagliato e nel momento sbagliato. Dopo i due rigori consecutivi causati contro Lipsia e Cagliari, quello di Douglas Luiz in bianconero è stato un vero inizio da incubo. (La Gazzetta dello Sport)

Douglas Luiz ancora in panchina, Marocchi: "Tiene troppo palla. E poi c'è Locatelli"

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Douglas Luiz viaggia verso una maglia da titolare in Juventus-Cagliari. Il brasiliano è stato utilizzato da Motta nel corso delle ultime prove tattiche e in questo momento è in pole su McKennie. (SOS Fanta)

Cambio Savona-Douglas Luiz a Lipsia? Motta: "La squadra mi ha dato un input: voleva vincere" (TUTTO mercato WEB)

Douglas Luiz ancora in panchina, Marocchi: "Tiene troppo palla. E poi c'è Locatelli" (TUTTO mercato WEB)