Zuliani a RBN: "Douglas Luiz è ancora spaesato. Su Thuram..."

Zuliani a RBN: Douglas Luiz è ancora spaesato. Su Thuram...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Zuliani a RBN: "Douglas Luiz è ancora spaesato. Su Thuram..." Il giornalista Claudio Zuliani ha commentato il match della Juventus pareggiato contro il Cagliari. Claudio Zuliani, intervenuto ai microfoni di RBN, ha voluto commentare il match tra Juventus e Cagliari, finito con un pareggio. "Se a porta vuota sbagli un gol è un problema. Non possiamo avere degli sbalzi d'umore da mercoledì a domenica. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

Perchè Douglas Luiz e Thuram continuano a non giocare con regolarità e costanza, e soprattutto non dal primo minuto? La sensazione è che il centrocampista brasiliano non abbia ancora immagazzinato le nozioni tattiche di Thiago Motta, e soprattutto non si sia calato alla perfezione dal punto di vista dell’atteggiamento. (FantaMaster)

Per la cronaca, e per la storia, Madama mica si è seduta. Il giornalista Roberto Beccantini commenta quanto accaduto oggi all'Allianz Stadium attraverso le pagine del suo sito internet. (Tutto Juve)

Dura solo un attimo, la gloria. Zoff gli intitolò la sua biografia. La Juventus gli ha dedicato l’1-1 con il Cagliari. E’ una frase che accompagna la vita e lo sport. Il possesso palla (74% a 26%) e i tiri globali (21 a 9) fanno da cornice a una singolare staffetta: lo sciagurato Douglas, dopo lo sciagurato Egidio. (DerbyDerbyDerby)

Gazzetta - In mezzo c’è Douglas

Se qualcosa può andar male, andrà male. La legge di Murphy è perfetta per rappresentare l’inizio di stagione, sicuramente deludente, di Douglas Luiz con la Juve. Alla vigilia il brasiliano poteva partire titolare contro il Cagliari ma poi Thiago Motta l’ha spedito – per la settima volta su sette partite – in panchina. (Juventus News 24)

Eppure, sembravano esserci pochi dubbi su un giocatore capace di realizzare 10 gol e 10 assist nell’ultima stagione e di trascinare l'Aston Villa a una storica qualificazione alla Champions League dopo 41 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Come riporta Gazzetta, contro il Cagliari mancherà anche Weah, che in settimana è tornato a lavorare in gruppo ma non è stato convocato, per il sostituto di Bremer, Thiago ha due opzioni: il piano A è Gatti accanto a Kalulu con Savona terzino destro. (Tutto Juve)