Cambio Savona-Douglas Luiz a Lipsia? Motta: "La squadra mi ha dato un input: voleva vincere"

Cambio Savona-Douglas Luiz a Lipsia? Motta: La squadra mi ha dato un input: voleva vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cambio Savona-Douglas Luiz a Lipsia? Motta: "La squadra mi ha dato un input: voleva vincere" Negli ultimi giorni si è parlato molto della sostituzione operata da Thiago Motta, tecnico della Juventus, al 60' della sfida contro il Lipsia di mercoledì sera. Complici gli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez nel primo tempo, con due slot per i cambi utilizzati, al momento dell'espulsione di Di Gregorio l'allenatore doveva decidere se inserire il solo Perin oppure operare un'altra sostituzione, che sarebbe stata l'ultima e la scelta è stata quella di togliere Savona, un terzino, e inserire Douglas Luiz, un centrocampista. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Uiz è una macchia nel mercato della Juventus, e dopo due mesi quasi pieni di campionato si potrà anche dire, pur mantenendo il beneficio del dubbio e del tempo che dovrà ancora passare. (ilBianconero)

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Douglas Luiz viaggia verso una maglia da titolare in Juventus-Cagliari. Il brasiliano è stato utilizzato da Motta nel corso delle ultime prove tattiche e in questo momento è in pole su McKennie. (SOS Fanta)

Il difensore però ha ancora un po’ di fastidio alla caviglia: se non sarà al top Savona potrebbe scivolare in mezzo con McKennie terzino, come nella ripresa con il Lipsia. (Tutto Juve)

Molle, poco impiegato e... quelle leggerezze da rigore: Douglas Luiz, inizio da incubo

Douglas Luiz Juve, le panchine non lo AIUTANO: le sue prestazioni tantomeno. Come USCIRE dalla CRISI e tornare UTILE a Thiago Motta. L’analisi del match (Juventus News 24)

analisi Facebook di Roberto Beccantini Dura solo un attimo, la gloria. Zoff gli intitolò la sua biografia. La Juventus gli ha dedicato l’1-1 con il Cagliari. E’ una frase che accompagna la vita e lo sport. (DerbyDerbyDerby)

Dopo i due rigori consecutivi causati contro Lipsia e Cagliari, quello di Douglas Luiz in bianconero è stato un vero inizio da incubo. Eppure, sembravano esserci pochi dubbi su un giocatore capace di realizzare 10 gol e 10 assist nell’ultima stagione e di trascinare l'Aston Villa a una storica qualificazione alla Champions League dopo 41 anni. (La Gazzetta dello Sport)