Due falli da rigore in 5 giorni, Douglas Luiz fa infuriare i tifosi della Juve

Due falli da rigore in 5 giorni, Douglas Luiz fa infuriare i tifosi della Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open SPORT

Assalto ai suoi social e suppliche alla fidanzata: «Gioca tu o negagli il sesso» Due rigori a sfavore provocati in due partite, in soli cinque giorni. L’uomo più caro del calciomercato 2024, il brasiliano Douglas Luiz, che la Juventus ha acquistato per 50 milioni di euro dall’Aston Villa, in poco tempo è passato da essere possibile beniamino a bersaglio fisso della tifoseria bianconera. Dopo il rigore provocato domenica 6 ottobre consentendo al Cagliari di strappare all’ultimo un pareggio a Torino, Douglas Luiz è stato trafitto dagli insulti dei tifosi sui suoi social. (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

Douglas Luiz ci ricasca. Ancora una volta il centrocampista brasiliano complica i piani della Juventus, procurando il secondo rigore in quattro giorni dopo l’episodio in Champions contro il Lipsia. La Juventus frena contro il Cagliari, Douglas Luiz ancora una volta protagonista in negativo della squadra bianconera: continua il momento difficile del centrocampista brasiliano (CalcioMercato.it)

Negli ultimi giorni si è parlato molto della sostituzione operata da Thiago Motta, tecnico della Juventus, al 60' della sfida contro il Lipsia di mercoledì sera. Complici gli infortuni di Bremer e Nico Gonzalez nel primo tempo, con due slot per i cambi utilizzati, al momento dell'espulsione di Di Gregorio l'allenatore doveva decidere se inserire il solo Perin oppure operare un'altra sostituzione, che sarebbe stata l'ultima e la scelta è stata quella di togliere Savona, un terzino, e inserire Douglas Luiz, un centrocampista. (TUTTO mercato WEB)

Uiz è una macchia nel mercato della Juventus, e dopo due mesi quasi pieni di campionato si potrà anche dire, pur mantenendo il beneficio del dubbio e del tempo che dovrà ancora passare. (ilBianconero)

Douglas e Conceiçao dall’inizio

La conferma è arrivata dalla sfida in Champions League contro il Lipisa. L’ingresso in campo dell’ex Aston Villa, infatti, a prescindere dallo sfortunato episodio del calcio di rigore, ha mostrato un atteggiamento poco propenso al sacrificio e piuttosto superficiale nella gestione della palla. (FantaMaster)

Eppure, sembravano esserci pochi dubbi su un giocatore capace di realizzare 10 gol e 10 assist nell’ultima stagione e di trascinare l'Aston Villa a una storica qualificazione alla Champions League dopo 41 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Juve che vince si cambia (poco). Su Corsport spazio alla formazione di oggi. (Tutto Juve)