Giovedì cieli nuvolosi e deboli piogge su Massa-Carrara (con allerta vento)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio deboli e proverranno da Est.
In Lunigiana cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l’intera giornata.
Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 5°C.
– Sulla costa cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, graduale attenuazione della nuvolosità in giornata fino a cieli parzialmente nuvolosi in serata. (La Voce Apuana)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Noi vogliamo tornare a scuola e non ci accontentiamo più di promesse». – «A fronte dell’ennesimo rinvio dell’apertura delle scuole superiori, abbiamo organizzato alcuni momenti di lezioni davanti alle scuole della provincia così come avvenuto in molte città italiane». (La Voce Apuana)
Così oggi è ritornata un po’ di vita, giovane e sorridente sotto le mascherine, che ha riempito le vie storiche di gruppi, coppie e solitari passanti, in un incrocio di persone che hanno fatto tornare il centro a quei momenti di rinascita vissuti alla fine della prima ondata. (LA NAZIONE)
I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nordovest. In Lunigiana cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. (La Voce Apuana)
Carrara, 8 gennaio 2021 - Nella calza della Befana ha (ri)trovato 2.500 euro. Quando ha visto i carabinieri davanti alla sua porta il pensionato a stento ha trattenuto le lacrime per la gioia. (LA NAZIONE)
on le feste portate via dalla Befana si riaprono i cancelli del “Gianpiero Vitali”, dove ieri la truppa bianconera di Gassani si è ritrovata per svolgere il primo allenamento dopo il riposo forzato imposto dal governo causa Covid. (La Voce Apuana)
Tuttavia dopo le ultime vicende che hanno visto coinvolta la consigliere del gruppo misto Roberta Dei, registrata a sua insaputa mentre discuteva con Luca Corsi (già candidato con Potere al Popolo), e che hanno fatto scattare minacce di denunce tra l’inconsapevole registrata e il presidente del consiglio comunale Bendetti che l’aveva accusata di tramare contro l’amministrazione condividendo il video, bisogna aspettarsi per il prossimo lunedì un consiglio comunale dai toni accesi e pungenti. (LA NAZIONE)