Donna bruciata viva in metro a New York, la polizia: "Siamo intervenuti immediatamente ma invano"

Donna bruciata viva in metro a New York, la polizia: Siamo intervenuti immediatamente ma invano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
La Stampa ESTERI

Donna bruciata viva in metro a New York, la polizia: "Siamo intervenuti immediatamente ma invano" Una donna è morta dopo che un uomo le ha dato fuoco sulla metropolitana di New York alle 7.30 ora locale di domenica, le 13.30 in Italia. Ancora non è stata resa nota l’identità e l’età della vittima. La polizia ha arrestato un uomo che non ha opposto resistenza. Gli agenti hanno esaminato i video delle telecamere di sicurezza, ma l’arresto sarebbe stato fatto sulla base di una segnalazione di un altro passeggero. (La Stampa)

Su altre testate

Una donna è stata data alle fiamme su un treno della metropolitana a Coney Island. Secondo le prime indagini il killer si è avvicinato "con calma" alla vittima, che era seduta, e ha un accendino per dare fuoco ai vestiti che la donna indossava. (Tiscali Notizie)

La donna è stata trovata circondata da bottiglie di liquore, anche se non è ancora chiaro se abbiano avuto un qualche ruolo nell’incendio. La polizia ha arrestato un uomo: secondo alcune ricostruzioni, avrebbe lanciato addosso alla vittima un fiammifero acceso, facendola andare a fuoco. (Il Fatto Quotidiano)

I fatti sono avvenuti intorno alle 7:30 del mattino di oggi (domenica 22 dicembre, le 13.30 italiane ndr.), quando gli agenti di pattuglia alla stazione della metropolitana di Coney Island-Stillwell Avenue hanno sentito odore di fumo e sono intervenuti raggiungendo il vagone della metropolitana che in quel momento era fermo al capolinea. (Corriere della Sera)

Le gettano un fiammifero addosso e prende fuoco: donna muore sul treno della metropolitana

Ancora non è stata resa nota l’identità e l’età della vittima. La polizia ha arrestato un uomo che non ha opposto resistenza. (la Repubblica)

Dà fuoco e uccide una donna sulla metro di New York, arrestato un immigrato guatemalteco ROMA – Nella stazione della metropolitana di Coney Island-Stillwell Avenue, a New York, domenica mattina un uomo, senza alcun apparente motivo, si è avvicinato a una donna seduta in un vagone del treno F e, senza dire nulla, le ha dato fuoco. (Dire)

In pochi secondi sono divampate le fiamme, che hanno avvolta la donna lasciandola senza scampo. Nessun altro passeggero è rimasto ferito. (Today.it)