Windows 11 2024 Update (24H2), come installarlo su CPU non supportate

Windows 11 2024 Update (24H2), come installarlo su CPU non supportate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo sviluppatore di Rufus ha creato uno script che consente l'aggiornamento a Windows 11 24H2 su dispositivi non ufficialmente supportati. La prossima versione del software includerà questa funzionalità, semplificando il processo per gli utenti. Pete Batard, il creatore del popolare strumento Rufus, ha pubblicato una soluzione per aggirare i requisiti di sistema di Windows 11 24H2 su dispositivi non ufficialmente supportati. (HWfiles)

Ne parlano anche altri giornali

Microsoft ha annunciato l’arrivo del nuovo aggiornamento di Windows 11, il tanto atteso aggiornamento a Windows 11 24H2. (Libero Tecnologia)

Tra le novità più interessanti dell’aggiornamento Windows 11 2024 si annoverano miglioramenti al menu Start, alle impostazioni, a Microsoft Teams e ad Esplora. Le novità di Windows 11 2024 (Telefonino.net)

Microsoft ha annunciato il rilascio di Windows 11 2024 Update, anche noto come versione 24H2. Si tratta di un aggiornamento con feature che introduce nuove funzionalità basate sull'IA e non solo, oltre a miglioramenti generali. (HWfiles)

Questa settimana su TLI (05 ottobre 2024)

Microsoft sta cercando di spingere gli utenti verso hardware più recente, nonostante molti PC con Windows 10 siano perfettamente in grado di eseguire Windows 11. (Tom's Hardware Italia)

Windows 11 24H2, l'aggiornamento 2024 di Windows, è finalmente qui, con una serie di miglioramenti e novità, soprattutto riguardanti i PC Copilot+.  (SmartWorld)

Per favore, aggiungi TurboLab.it alle eccezioni del tuo Ad Blocker . Siamo un progetto no-profit, e la pubblicità è indispensabile per pagare le spese. Grazie per il tuo "unblock"! I tag sono usati per classificare e raccogliere gli articoli. (TurboLab.it)