Al comando Trump II la vendetta, stavolta come il liberatore redivivo ancor più forte del suo potere (e della sua cerchia)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ormai è quasi assodato, diciamo che è notizia certa: Donald J. Trump è il 47° Presidente degli Stati Uniti d'America , nonché in carica per la seconda volta, fatto eccezionale. Grover Cleveland è stato l'unico Presidente nella storia degli Stati Uniti, fino a oggi, ad essere stato eletto per due mandati non consecutivi - nel periodo 1885/1889 e per altri 4 anni dal 1893 - venendo battuto nel mandato di mezzo da Benjamin Harrison al collegio dei Grandi Elettori, come funziona oltreoceano. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Il ceo di Tesla e SpaceX, due delle aziende con più alto valore di mercato degli Stati Uniti e del mondo, ha speso la notte elettorale c… L'America raggiungerà vette mai viste prima. (la Repubblica)
“Game, set and match”. Il messaggio di Elon Musk è stato preso alla lettera dagli investitori finanziari. (La Stampa)
Musk, che ha trasformato X in «una cassa di risonanza» pro-Trump, sottolinea il media Usa, «avrà conflitti di interesse senza precedenti se come sembra diventerà uno zar dell'efficienza governativa». A scriverlo è 'Nbc News' in un ritratto del Ceo di Tesla nel quale viene sottolineato che Musk «e il suo impero imprenditoriale potrebbero raccogliere enormi frutti» da un ritorno dell'ex presidente Usa alla Casa Bianca. (ilgazzettino.it)
È volato appositamente dal Texas dopo aver votato nella contea di Cameron - per chi è scontato - con tanto di… Non poteva che esserci anche Elon Musk tra le persone “fantastiche” ammesse da Donald Trump nella residenza di Mar-a-Lago, trasformata nel quartiere generale del Partito repubblicano per seguire lo spoglio elettorale. (L'HuffPost)
"Game, set and match". Elon Musk, ospite di Donald Trump e della sua famiglia insieme a una ristretta cerchia di amici nel resort di Mar-a-Lago in Florida, esulta su Twitter mentre sembra profilarsi una vittoria del tycoon alle elezioni presidenziali americane 2024. (Adnkronos)
Donald Trump ha definito Elon Musk una “nuova stella” e un “super genio” e ha elogiato il miliardario che è stato uno dei maggiori finanziatori della sua campagna elettorale in un discorso di vittoria in Florida mercoledì, mentre l’Associated Press ha mostrato che gli mancano solo tre voti elettorali per assicurarsi nuovamente la presidenza. (Forbes Italia)