Wta Miami, Jasmine Paolini contro Sabalenka: l'azzurra a caccia della finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Wta Miami, Jasmine Paolini contro Sabalenka: l'azzurra a caccia della finale 27 marzo 2025 Jasmine Paolini sogna e vuole farlo in grande. La tennista toscana, dopo essere diventata la prima giocatrice italiana a raggiungere la semifinale nel Masters 1000 di Miami, ora, vuole la finale. Tra lei e il suo obbiettivo, un ostacolo tutt'altro che semplice. Dopo la vittoria sulla polacca Magda Linette, Paolini affronterà, questa sera non prima delle 20, la numero 1 del circuito Aryna Sabalenka (Il Sole 24 ORE)
Su altri giornali
La seconda semifinale in carriera in un torneo di tennis WTA 1000: Jasmine Paolini la centra al Miami Open 2025, lì dove nessuna italiana prima d'ora era entrata tra le migliori quattro. (Olympics)
La semifinale del Masters 1000 di Miami tra Jasmine Paolini e Aryna Sabalenka si giocherà oggi, in orario ancora da definire. Jasmine Paolini torna in campo a Miami. Oggi, giovedì 27 marzo, l'azzurra affronta Aryna Sabalenka nella semifinale del Wta 1000 americano. (Adnkronos)
Borghi esprime il proprio parere su quale sia il migliore allenatore possibile per la prossima stagione della Lazio in Serie A: il nome (LazioNews24.com)
Baroni è stato forse il […] (CalcioNews24.com)
Ai microfoni di Radio Bruno è intervenuto Folorunsho, il quale ha rilasciato da ex biancoceleste e tifoso delle aquile una curiosa intervista sulla Lazio e non solo Folorunsho, l’ex biancoceleste rilascia alcune considerazioni sulla Lazio ribadendo la sua passione per i biancocelesti e non solo (LazioNews24.com)
Le parole di Ciro Immobile sulla sua esperienza alla Lazio, in Nazionale e non solo. Le sue dichiarazioni Le parole dell’ex capitano della Lazio Ciro Immobile a Radio Serie A. (LazioNews24.com)