Copa America, Argentina in semifinale col brivido: Ecuador sconfitto ai rigori

Copa America, Argentina in semifinale col brivido: Ecuador sconfitto ai rigori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

Houston (Stati Uniti), 5 luglio 2024 – A poco più di due anni di distanza dalla finale dei Mondiali vinta contro la Francia grazie alle sue parate, Emiliano ‘Dibu’ Martinez trascina l’Argentina alle semifinali di Copa America al termine della lotteria dei rigori: l’Albiceleste l’ha infatti spuntata con qualche brivido di troppo su un coriaceo Ecuador per 4-2, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 1-1. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

Messi sbaglia dal dischetto e colpisce la traversa. Poi ci pensa Martinez che para i tiri di Mena e Minda (LAPRESSE)

Lionel Messi è stato protagonista, ma stavolta non in positivo, nel match tra Argentina ed Ecuador: l’incubo però non è finito (ControCalcio.com)

Di seguito le sue dichiarazioni (TUTTO mercato WEB)

Nico Gonzalez e il “tabù” rigori: Scaloni gli preferisce Otamendi

Nel post partita alcuni giornalisti argentini, presenti nella zona mix, hanno scherzato con i calciatori della Seleccion all'uscita dal campo, chiedendo loro quanti rigori sarebbero in grado di realizzare su 10 calciati se si trovassero di fronte proprio Martinez. (Fcinternews.it)

Messi e Ronaldo. Ronaldo e Messi. Un binomio che va avanti da più di vent'anni. Passano gli anni, cambiano campionati e continenti ma i due continuano ad "attrarsi" anche a distanza. Il Pallone d'Oro in carica è impegnato negli Stati Uniti per la Copa America, l'attaccante dell'Al Nassr in Germania con il suo Portogallo. (GianlucaDiMarzio.com)

L'attaccante della Fiorentina era considerato infallibile dal dischetto fino agli errori contro Inter e Lazio che gli hanno tolto sicurezza. E' drasticamente cambiato il rapporto tra Nico Gonzalez e i calci di rigore nel 2024. (Viola News)