Lazio, Scaloni eroe dell'Agentina: ora può sognare il tris

Lazio, Scaloni eroe dell'Agentina: ora può sognare il tris
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

È stato sorteggiato il calendario della nuova Serie A 2024/25. La Lazio inizierà il suo campionato contro il... Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Queste le sue parole:... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Recuperare e pensare a quel che viene". Andiamo avanti nel nostro cammino pensando all'obiettivo principale: portare la nazionale il più in alto possibile. (Fcinternews.it)

Una nota stonata nella nottata felice dell'Argentina. (TUTTO mercato WEB)

Messi e Ronaldo. Ronaldo e Messi. Un binomio che va avanti da più di vent'anni. Passano gli anni, cambiano campionati e continenti ma i due continuano ad "attrarsi" anche a distanza. Il Pallone d'Oro in carica è impegnato negli Stati Uniti per la Copa America, l'attaccante dell'Al Nassr in Germania con il suo Portogallo. (GianlucaDiMarzio.com)

Lisandro segna, Dibu para: i Martinez protagonisti ma non Lautaro. Argentina in semifinale

L'attaccante della Fiorentina era considerato infallibile dal dischetto fino agli errori contro Inter e Lazio che gli hanno tolto sicurezza. E così ci ricordiamo come l'argentino abbia poi lasciato l'incombenza dagli 11 metri ai compagni per due tiri decisivi, prima Beltran a Bruges in Conference League e poi ad Arthur a Cagliari alla penultima di A. (Viola News)

Con tanta, tantissima, sofferenza l’Argentina è la prima semifinalista della Coppa America. L’Albiceleste è infatti riuscita a superare solamente ai calci di rigore l’Ecuador e ora attenderà la vincente dello scontro tra Venezuela e Canada per raggiungere la finalissima. (RomaForever.it)

Lautaro Martinez si è guadagnato meritatamente una maglia da titolare nei quarti di finale di Copa America dopo le quattro reti nella fase a gironi, ma stavolta il capitano nerazzurro non è riuscito a lasciare il segno per la sua Argentina. (L'Interista)