Martinez trascina l'Argentina, Lautaro scherza e sfida il Dibu: "Su 10 rigori calciati segno sempre"

Martinez trascina l'Argentina, Lautaro scherza e sfida il Dibu: Su 10 rigori calciati segno sempre
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Ancora una volta il Dibu Martinez con i suoi riflessi e i suoi guantoni ha trascinato l'Argentina. Il portiere è stato fondamentale nella lotteria dei rigori contro l'Ecuador nei quarti di finale della Copa America, neutralizzando i primi due penalty con parate da grande campione. Nel post partita alcuni giornalisti argentini, presenti nella zona mix, hanno scherzato con i calciatori della Seleccion all'uscita dal campo, chiedendo loro quanti rigori sarebbero in grado di realizzare su 10 calciati se si trovassero di fronte proprio Martinez. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Lautaro Martinez si è guadagnato meritatamente una maglia da titolare nei quarti di finale di Copa America dopo le quattro reti nella fase a gironi, ma stavolta il capitano nerazzurro non è riuscito a lasciare il segno per la sua Argentina (L'Interista)

Prosegue il cammino in Copa America dell'Argentina: i campioni del mondo in carica hanno faticato tremendamente contro l'Ecuador, ma alla fine sono riusciti a spuntarla ai calci di rigore, conquistando così il pass per le semifinali. (fcinter1908)

Lionel Messi è stato protagonista, ma stavolta non in positivo, nel match tra Argentina ed Ecuador: l’incubo però non è finito (ControCalcio.com)

L'Argentina di Paredes soffre ma passa: è in semifinale

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Mercoledì 10 luglio (alle 2 italiane) la vincente della gara tra Venezuela e Canada in programma stanotte alle , sempre italiane. (Calcio Casteddu)

Leandro Paredes (RomaForever.it) (RomaForever.it)