Argentina, Martinez eroe ai rigori: "Non ero pronto a uscire, do il massimo per la Nazionale"

Argentina, Martinez eroe ai rigori: Non ero pronto a uscire, do il massimo per la Nazionale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Argentina, Martinez eroe ai rigori: "Non ero pronto a uscire, do il massimo per la Nazionale" Emiliano Martinez l'ha fatto di nuovo. Dopo essersi reso protagonista nella lotteria dei rigori della finale del Mondiale in Qatar nel 2022, il portiere dell'Argentina si è ripetuto stanotte ai quarti di Copa America contro l'Ecuador. Dopo che i 90 minuti si sono chiusi sull'1-1, il Dibu ha recitato la parte del leone neutralizzando i tiri dal dischetto di Mena e Minda e portando l'Albiceleste in semifinale. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Mercoledì 10 luglio (alle 2 italiane) la vincente della gara tra Venezuela e Canada in programma stanotte alle , sempre italiane. (Calcio Casteddu)

Passa col brivido la nazionale campione del mondo che dopo l’1-1 al 90’ e passa ai calci di rigore contro l’Ecuador. Per l’albiceleste un solo errore dagli 11 metri: è quello di Messi che manda il suo cucchiaio sulla traversa. (Sky Sport)

I campioni in carica, in vantaggio al 35' del primo tempo con cun colpo di testa ravvicinato di Lisandro Martinez, sonostati raggiunti nei minuti recupero da Kevin Rodriguez. Un lungo brivido, ma alla fine l’Argentina riesce a battere ai calci di rigore l'Ecuador e raggiunge le semifinali della Coppa America (la Repubblica)

Messi come Ronaldo: rigore sbagliato contro l'Ecuador. Ma quel precedente...

All'inizio della lotteria dei rigori contro l'Ecuador, nel match valido per i quarti di finale di Copa America e alla fine vinto dall'Albiceleste, (TUTTO mercato WEB)

L’Argentina è la prima semifinalista della Copa America 2024. Opaca e a lungo priva di idee e soluzioni, l’Argentina ha ben poco da salvare da questa partita in cui spicca la scialba prova di capitan Leo Messi che, a pochi giorni dal clamoroso errore di Cristiano Ronaldo dagli undici metri all’Europeo nell’ottavo contro la Slovenia, fallisce clamorosamente il primo rigore della serie con un cucchiaio che si spegne incredibilmente sulla traversa. (Eurosport IT)

Messi e Ronaldo. Ronaldo e Messi. Un binomio che va avanti da più di vent'anni. Passano gli anni, cambiano campionati e continenti ma i due continuano ad "attrarsi" anche a distanza. Il Pallone d'Oro in carica è impegnato negli Stati Uniti per la Copa America, l'attaccante dell'Al Nassr in Germania con il suo Portogallo. (GianlucaDiMarzio.com)