Argentina-Ecuador, Lautaro: "Gara durissima, ma è venuto fuori il gruppo". Poi la dedica al "Dibu" Martinez

Argentina-Ecuador, Lautaro: Gara durissima, ma è venuto fuori il gruppo. Poi la dedica al Dibu Martinez
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

Lautaro Martinez festeggia su Instagram il passaggio dell'Argentina alle semifinali di Copa America. "Partita durissima come tutte in Copa America, però una volta di più è venuto fuori il gruppo. Andiamo avanti nel nostro cammino pensando all'obiettivo principale: portare la nazionale il più in alto possibile. Recuperare e pensare a quel che viene". Infine un "tu sei matto" dedicato a Emiliano Martinez, che nei commenti risponde con un "I love you". (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Coppa America non prevede tempi supplementari dopo il 90’, quindi si è andati subito ai calci di rigore. I campioni in carica, in vantaggio al 35' del primo tempo con cun colpo di testa ravvicinato di Lisandro Martinez, sonostati raggiunti nei minuti recupero da Kevin Rodriguez. (la Repubblica)

L’Argentina guadagna il pass per semifinale di Copa America con il brivido. La Nazionale campione del Mondo ha avuto la meglio, nella notte italiana, sull’Ecuador soltanto dopo i calci di rigore. I ragazzi di Scaloni sono passati in vantaggio nella prima frazione di gara con un gol di Lisandro Martinez ma in pieno recupero, al 95’, è arrivato il pareggio firmato da Kevin Rodriguez. (TUTTO mercato WEB)

Le due divinità del calcio mondiale sono diventate fallibili. Nonostante l’errore di Messi, l’Argentina ha battuto l’Ecuador conquistando la semifinale in Copa America (IlNapolista)

Social / Argentina, Lautaro: “Andiamo avanti!”. E dedica speciale al Dibu Martinez

Houston (Stati Uniti), 5 luglio 2024 – A poco più di due anni di distanza dalla finale dei Mondiali vinta contro la Francia grazie alle sue parate, Emiliano ‘Dibu’ Martinez trascina l’Argentina alle semifinali di Copa America al termine della lotteria dei rigori: l’Albiceleste l’ha infatti spuntata con qualche brivido di troppo su un coriaceo Ecuador per 4-2, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 1-1. (Quotidiano Sportivo)

Dopo la vittoria ai rigori con l'Ecuador e la qualificazione alle semifinali di Copa America, il ct dell’Argentina Lionel Scaloni ha parlato in conferenza stampa: "Un portiere a volte tocca dei palloni, ma Dibu li salva e fa rumore in campo. (Sport Mediaset)

Prosegue il cammino in Copa America dell'Argentina: i campioni del mondo in carica hanno faticato tremendamente contro l'Ecuador, ma alla fine sono riusciti a spuntarla ai calci di rigore, conquistando così il pass per le semifinali. (fcinter1908)