Messi come Ronaldo: rigore sbagliato contro l'Ecuador. Ma quel precedente...

Messi come Ronaldo: rigore sbagliato contro l'Ecuador. Ma quel precedente...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Messi sbaglia, ma l'Argentina batte l'Ecuador ai rigori: il parallelismo con Cristiano Ronaldo Messi e Ronaldo. Ronaldo e Messi. Un binomio che va avanti da più di vent'anni. Passano gli anni, cambiano campionati e continenti ma i due continuano ad "attrarsi" anche a distanza. Il Pallone d'Oro in carica è impegnato negli Stati Uniti per la Copa America, l'attaccante dell'Al Nassr in Germania con il suo Portogallo (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Ancora una volta il Dibu Martinez con i suoi riflessi e i suoi guantoni ha trascinato l'Argentina. Il portiere è stato fondamentale nella lotteria dei rigori contro l'Ecuador nei quarti di finale della Copa America, neutralizzando i primi due penalty con parate da grande campione. (Fcinternews.it)

Come nella finale Mondiale, l’Argentina si aggrappa al suo portiere, Dibu Martinez, per raggiungere la semifinale di Copa America. (Sky Sport)

L’Argentina guadagna il pass per semifinale di Copa America con il brivido. La Nazionale campione del Mondo ha avuto la meglio, nella notte italiana, sull’Ecuador soltanto dopo i calci di rigore. I ragazzi di Scaloni sono passati in vantaggio nella prima frazione di gara con un gol di Lisandro Martinez ma in pieno recupero, al 95’, è arrivato il pareggio firmato da Kevin Rodriguez. (TUTTO mercato WEB)

Argentina-Ecuador 4-2 dcr, Messi sbaglia un rigore col cucchiaio ma Martinez ne para due, Albiceleste in semifinale

L’Argentina campione in carica del trofeo e del mono, è la prima semifinalista della Copa Amèrica 2024 in corso negli Stati Uniti. Ma non è stato per nulla facile battere l’Ecuador, piegato solo ai rigori 5-3, dopo l’1-1 maturato nei tempi regolamentari e mantenuto ai supplementari. (Calcio Casteddu)

Lionel Scaloni, commissario tecnico dell'Argentina, ha parlato al termine del match vinto ai rigori contro l'Ecuador e valido per i quarti di finale della Copa America. (TUTTO mercato WEB)

L’Argentina è la prima semifinalista della Copa America 2024. L’Albiceleste suda le proverbiali sette camicie all’Nrg Stadium di Houston ma grazie ai miracoli del suo istrionico numero uno, Emiliano ‘Dibu’ Martinez , batte ai rigori un commovente Ecuador ed ottiene l’agognato passaggio del turno. (Eurosport IT)