Coppa America, Argentina in semifinale: superato l'Ecuador ai calci di rigore. Solo panchina per Paredes

Coppa America, Argentina in semifinale: superato l'Ecuador ai calci di rigore. Solo panchina per Paredes
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

L'Argentina agguanta la semifinale di Coppa America dopo aver superato l'Ecuador ai calci di rigore: panchina per Paredes. Com'è andato il match COPPA AMERICA ARGENTINA – L’Argentina supera l’Ecuador con il brivido ai calci di rigore e vola in semifinale di Coppa America, dove affronterà la vincente tra Venezuela e Canada. Al vantaggio iniziale della squadra di Scaloni, firmato Lisandro Martinez (35′), ha risposto nel finale Kevin Rodriguez (91′). (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

L’Argentina nella notte italiana (ore 3) ha giocato contro l’Ecuador nei quarti di finale di Copa America. Lautaro Martinez e compagni hanno vinto ai rigori. (Inter-News)

Argentina, Martinez eroe ai rigori: "Non ero pronto a uscire, do il massimo per la Nazionale" (TUTTO mercato WEB)

fatti raggiungere nei minuti di recupero da Kevin Rodriguez. ROMA (ITALPRESS) – L’Argentina rischia e deve arrivare ai calci di rigore per battere l’Ecuador e raggiungere le semifinali della (Quotidiano del Sud)

Bufera Messi, i tifosi non possono crederci: nottata da incubo

Houston (Stati Uniti), 5 luglio 2024 – A poco più di due anni di distanza dalla finale dei Mondiali vinta contro la Francia grazie alle sue parate, Emiliano ‘Dibu’ Martinez trascina l’Argentina alle semifinali di Copa America al termine della lotteria dei rigori: l’Albiceleste l’ha infatti spuntata con qualche brivido di troppo su un coriaceo Ecuador per 4-2, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 1-1. (Quotidiano Sportivo)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

L’avventura di Lionel Messi in Copa America non è stata così splendente, anzi. Uno dei calciatori migliori della storia, se non il migliore secondo molti, non sta rappresentando un fattore decisivo per la sua Argentina, tra una condizione fisica non eccezionale e qualche errore di troppo. (ControCalcio.com)