Copa America, Argentina-Ecuador 4-2 ai rigori: Albiceleste in semifinale

Copa America, Argentina-Ecuador 4-2 ai rigori: Albiceleste in semifinale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAPRESSE SPORT

Messi sbaglia dal dischetto e colpisce la traversa. Poi ci pensa Martinez che para i tiri di Mena e Minda L’Argentina fatica ma accede alla semifinale di Copa America. L’Albiceleste campione del mondo si è imposta ai rigori sull’Ecuador e attende la vincente di Venezuela-Canada. A Houston i tempi regolamentari si sono chiusi sull’1-1. La squadra di Scaloni è passata in vantaggio al 35′ con Lisandro Martinez. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

BRIVIDO – Gioia grande per Lautaro Martinez e l’Argentina, che a Houston si sbarazzano dell’Ecuador volando in semifinale di Copa America. Ma lo fanno solamente tramite i calci di rigore. Il match si sblocca a dieci minuti dalla fine del primo tempo con Lisandro Martinez, che insacca su assist di MacAllister. (Inter-News)

Messi sbaglia, ma l'Argentina batte l'Ecuador ai rigori: il parallelismo con Cristiano Ronaldo (GianlucaDiMarzio.com)

Opaca e a lungo priva di idee e soluzioni, l’Argentina ha ben poco da salvare da questa partita in cui spicca la scialba prova di capitan Leo Messi che, a pochi giorni dal clamoroso errore di Cristiano Ronaldo dagli undici metri all’Europeo nell’ottavo contro la Slovenia, fallisce clamorosamente il primo rigore della serie con un cucchiaio che si spegne incredibilmente sulla traversa. (Eurosport IT)

Messi sbaglia, Dibu Martinez ancora decisivo: Argentina avanti ai rigori in Copa America

L’Argentina guadagna il pass per semifinale di Copa America con il brivido. La Nazionale campione del Mondo ha avuto la meglio, nella notte italiana, sull’Ecuador soltanto dopo i calci di rigore. I ragazzi di Scaloni sono passati in vantaggio nella prima frazione di gara con un gol di Lisandro Martinez ma in pieno recupero, al 95’, è arrivato il pareggio firmato da Kevin Rodriguez. (TUTTO mercato WEB)

The Athletic: va avanti a buffonate e balletti, pure dopo aver ricevuto una condanna antisportiva per i suoi metodi intimidatori. Martinez continua a essere letale sui rigori: Argentina in semifinale di Copa America (IlNapolista)

Mercoledì 10 luglio (alle 2 italiane) la vincente della gara tra Venezuela e Canada in programma stanotte alle , sempre italiane. (Calcio Casteddu)