Lisandro segna, Dibu para: i Martinez protagonisti ma non Lautaro. Argentina in semifinale

Lisandro segna, Dibu para: i Martinez protagonisti ma non Lautaro. Argentina in semifinale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Lisandro segna, Dibu para: i Martinez protagonisti ma non Lautaro. Argentina in semifinale Lautaro Martinez si è guadagnato meritatamente una maglia da titolare nei quarti di finale di Copa America dopo le quattro reti nella fase a gironi, ma stavolta il capitano nerazzurro non è riuscito a lasciare il segno per la sua Argentina. Protagonisti i Martinez ma non il Toro, Lisandro infatti ha sbloccato il punteggio contro l'Ecuador prima di essere raggiunti quasi a tempo scaduto. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

COPPA AMERICA ARGENTINA – L’Argentina supera l’Ecuador con il brivido ai calci di rigore e vola in semifinale di Coppa America, dove affronterà la vincente tra Venezuela e Canada. Al vantaggio iniziale della squadra di Scaloni, firmato Lisandro Martinez (35′), ha risposto nel finale Kevin Rodriguez (91′). (RomaNews)

vantaggio al 35′ del primo tempo con Lisandro Martinez, si sono Copa America. I campioni del mondo e campioni in carica, in (Quotidiano del Sud)

Passa col brivido la nazionale campione del mondo che dopo l’1-1 al 90’ e passa ai calci di rigore contro l’Ecuador. Per l’albiceleste un solo errore dagli 11 metri: è quello di Messi che manda il suo cucchiaio sulla traversa. (Sky Sport)

Argentina-Ecuador 5-3 d.c.r: Messi sbaglia il rigore, ma è in semifinale di Copa America

Il presidente della Lazio Claudio Lotito è intervenuto ai microfoni di Sportitalia. Queste le sue parole:... (La Lazio Siamo Noi)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Dopo Ronaldo, anche Messi sbaglia un rigore. Il portoghese lo ha sbagliato agli ottavi di Euro 2024 contro la Slovenia durante i tempi supplementari. Poi ha segnato durante i rigori finali. La palla dell’argentino pesava leggermente di più. (IlNapolista)