Mimun: "Per la prima volta ho visto una Lazio presuntuosa, diffidare delle squadre dispera"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un mirto con... di Matteo Bordiga Esclusive TC UN MIRTO CON... MARIO BERETTA: "Il rendimento altalenante del Cagliari? Questo, ora come ora, è il campionato dei rossoblù. Le sfide con Lazio e Milan sono complicate, ma la partita più importante è quella successiva col Genoa" Mario Beretta, allenatore “itinerante” che in carriera si è seduto su... (Tutto Cagliari)
Su altri media
Coop del gol e panchina prolifica: la Lazio non scherza. 30 minuti a secco per il Cagliari (TUTTO mercato WEB)
Il Cagliari perde 2-1 contro la Lazio, ma sulla partita pesa tantissimo l’arbitraggio insufficiente di Ayroldi. A un quarto d’ora dalla fine assegna un rigore per fallo di Zortea su Pellegrini, poi espelle per doppio giallo Mina e Adopo in contemporanea. (L'Unione Sarda.it)
Per i padroni di casa a segno Dia al 2' e Zaccagni su rigore al 76'; momentaneo pari degli ospiti di Luvumbo al 41'. La Lazio sconfigge 2-1 il Cagliari nel posticipo del lunedì sera dell'undicesima giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico di Roma. (Adnkronos)
Lazzari 5,5 - Non dà l'impressione di essere nel miglior momento di forma, il modo in cui si fa scappare via Luvumbo sul pari lo certifica. Pellegrini non fa rimpiangere Tavares, Zaccagni per il sorpasso (TUTTO mercato WEB)
Game over all’Olimpico: prima l’errore di Scuffet poi quello di Zortea condannano i rossoblù alla sconfitta Inviato a Roma Luca Zanda (Calcio Casteddu)
Prima Yerry Mina, poi Adopo: il Cagliari resta in 9 al 78' della gara contro la Lazio Il difensore colombiano, già ammonito, ha ricevuto il secondo cartellino dopo aver commesso fallo su Castellanos. A distanza di pochi secondi, Adopo - anche lui già ammonito - pare abbia detto qualche parola di troppo nei confronti dell'arbitro, che ha estratto il secondo rosso. (GianlucaDiMarzio.com)