Concord sarà presto disponibile in beta pubblica: Sony ha annunciato le date della prova su PS5 e PC

Concord sarà presto disponibile in beta pubblica: Sony ha annunciato le date della prova su PS5 e PC

Arrivano notizie su Concord, e in particolare sull'open beta che si terrà il mese prossimo, ora con delle date ufficiali precise annunciate da Sony e il team Firewalk, con un messaggio sul blog PlayStation che riporta anche vari dettagli su questa prova. Prima di tutto, si tratterà di due sessioni: una in accesso anticipato dedicata a coloro che hanno effettuato la prenotazione del gioco, e una standard aperta a tutti gli utenti, separate di qualche giorno una dall'altra, come vediamo qui sotto. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Mi piace Scopri tutto ciò che c'è da sapere su personaggi, mappe e modalità. (PlayStation Blog)

In un'intervista pubblicata da VGC, il director of IP di Firewalk Studios, Kim Kreines, ha risposto alla fatidica domanda sulla presenza di microtransazioni all'interno di Concord: ebbene, la risposta breve è sì, ci saranno microtransazioni, ma ha specificato che saranno solo oggetti cosmetici. (Multiplayer.it)

Tentar non nuoce Le prime impressioni sono sempre le più difficili da ribaltare, ma nel caso di Concord (già prenotabile da GameStop, a questo link) non è detto che una bella prova con mano non possa mostrare al pubblico tutte le qualità del titolo realizzato da Firewalk Studios e in arrivo il 23 agosto su PlayStation 5 e PC. (GameSoul)

Concord: su PC il PSN sarà obbligatorio, ecco perché

PlayStation sta ancora cercando la sua via duratura nel panorama dei giochi online e, anche dopo il successo (parzialmente azzoppato, almeno per l'immagine, dalla questione del PSN) di Helldivers II, sarà Concord a cercare di prendere il testimone e portare avanti gli intenti della compagnia giapponese. (Spaziogames.it)

Le impressioni preliminari di Game Informer appaiono dunque in netta controtendenza rispetto all'accoglienza a dir poco tiepida che il pubblico ha riservato al progetto, presentato ufficialmente nel corso dell'ultimo State of Play. (Multiplayer.it)

Durante un'intervista concessa a Eurogamer, il team di sviluppo di Firewalk ha parlato del modello di pagamento del gioco e delle ragioni tecniche per cui è necessario accedere via account PSN anche su PC. (Tom's Hardware Italia)