“E invece tiè!”. Salvini assolto, la “sobria” reazione di Cruciani

“E invece tiè!”. Salvini assolto, la “sobria” reazione di Cruciani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nicola Porro INTERNO

La notizia dell’assoluzione di Matteo Salvini a Palermo, nel caso del processo Open Arms, è arrivata in diretta alla Zanzara mentre David Parenzo e Giuseppe Cruciani discutevano dei temi della puntata. La notizia era attesa, anche se l’esito non scontato. E quando i giudici hanno proclamato l’assoluzione dell’ex ministro degli Interni con formula piena, perché “il fatto non sussiste”, il conduttore non ha trattenuto la sua soddisfazione. (Nicola Porro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fatto sta che l’umore di Matteo Salvini, nell’immediata vigilia, è l’opposto del cielo cupo che sovrasta Palermo. Le lacrime di gioia dopo la lettura della decisione da parte dei giudici, l’abbraccio con la fidanzat… (La Repubblica)

E' stato assolto da tutti i capi d'imputazione, dall'accusa più grave di sequestro di persona e da quella più leggera di rifiuto d'atti d'ufficio con la formula piena: il fatto non sussiste. Matteo Salvini è uscito dall'aula bunker del carcere di PAlermo da trionfatore. (Il Sole 24 ORE)

Il leader della Lega da pochi minuti è stato assolto nel processo Open Arms. Ha il cuore a mille, tiene stretta la mano dell… (la Repubblica)

Salvini, processo Open Arms: è il giorno della sentenza. Il vicepremier rischia sei anni di carcere

È il suo uno dei primi numeri a comparire sullo schermo del leader leghista, mentre nell’aula bunker di Palermo sono già partiti gli abbracci e le lacrime di Francesca Verdini. Giorgia Meloni viene raggiunta dalla sentenza di assoluzione di Matteo Salvini per il caso Open Arms mentre sta per sedersi alla cena del summit europeo a Saariselka, cento casette in legno in mezzo alle foreste artiche della Finlandia. (ilmessaggero.it)

Il vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini, rischia fino a 6 anni di reclusione. È il giorno della sentenza nel processo Open Arms che si celebra nell’aula bunker del carcere Pagliarelli di Palermo (La Repubblica)