Attentato a Trump, indagini Fbi: le domande ancora senza risposta

Attentato a Trump, indagini Fbi: le domande ancora senza risposta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Adnkronos ESTERI

Il tentativo di uccidere Donald Trump è stato "estremamente serio" anche se Ryan Wesley Routh, l'uomo arrestato a Pakm Beach, non ha mai avuto la possibilità di mirare all'ex presidente con il suo AK-47. Rimangono ancora domande senza risposta mentre l'Fbi fa il punto sulle indagini relative al potenziale attentato di domenica 15 settembre nei confronti di Trump, protetto dagli agenti del Secret Service sul percorso del Trump International Golf Club di West Pakm Beach. (Adnkronos)

Su altri giornali

Il tycoon è anche tornato ad accusare Joe Biden e Kamala Harris, sostenendo che il nuovo piano per ucciderlo è nato "per colpa della retorica dei miei avversari”. Prima, aveva avuto una "conversazione cordiale" con il presidente Usa, seguita al tentato attacco nei suoi confronti (Sky Tg24 )

Sulla piattaforma elettorale online dell'ex presidente spunta un elenco di frasi forti e incitazioni all'odio che, secondo il team di Trump, hanno spinto uno "psicopatico" come Ryan Routh a puntare il grilletto contro il candidato Gop (il Giornale)

Il primo dibattito tra Kamala Harris e Donald Trump si è svolto a Philadelphia, in uno degli Stati più importanti per queste elezioni. Al centro i temi aborto e immigrazione, che hanno scaldato la conversazione, anche quando Trump ha parlato di immigrati “mangia animali” in Ohio. (Sky Tg24 )

L'America ha varcato una soglia pericolosa: la violenza politica è ormai di fatto tollerata

Fermato con l’accusa di aver preparato un attentato a Donald Trump, il 58enne rischia fino a 20 anni di carcere. Sono in corso le indagini dell’Fbi per capire come sapesse della presenza del tycoon al golf club di Palm Beach – si sospetta la presenza di una talpa nello staff – ma soprattutto per capire se abbia effettivamente sparato o meno verso l’ex presidente o a uno degli agenti. (Virgilio Notizie)

Di Euronews PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)

Due mesi fa c'è stato il primo attentato alla vita di Trump: allora un proiettile sparato da Thomas Matthew Crocks sfiorò l'orecchio dell'ex presidente. Il secondo tentativo in poche settimane di uccidere Donald Trump dimostra quanto sia alta la minaccia di violenza mentre ci avviciniamo al giorno delle elezioni. (L'HuffPost)