Vlahovic a Mediaset: 'Sono in uno dei club più grandi d'Europa, restiamo uniti'. Poi parla Nico Gonzalez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mi fa tantissimo piacere, questo è uno dei club più grandi d'Europa con 50-60 milioni di tifosi. Mi dispiace per quello che è successo ma dobbiamo continuare così, tutti uniti e insieme". Le parole di Nico Gonzalez dopo Juventus-Cagliari E quelle di Nico Gonza (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo il battibecco di sabato nel post partita contro il Venezia, quando il serbo reagì con vigore agli insulti ricevendo i fischi e i cori dei tifosi, e il messaggio distensivo pubblicato dal calciatore il giorno dopo, la fredda serata dell’Allianz Stadium è stata scaldata nel pre-partita dai cori di sostegno verso Vlahovic. (la Repubblica)
Juve Cagliari Coppa Italia, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara... (Juventus News 24)
Le parole del giocatore della Juve Vlahovic ai microfoni di Sport Mediaset al termine della partita contro il Cagliari (Juvenews.eu)
Dodicesimo gol stagionale, terzo consecutivo tra Champions, Serie A e Coppa Italia. Accolto bene dai tifosi, Dusan apre le marcature con il Cagliari (poi a segno anche Koopmeiners, Conceiçao e Nico) e porta la Juve nei quarti di Coppa Italia. (Tutto Juve)
"Questo è uno dei club più grandi d'Europa, con una tifoseria di 50-60 milioni di persone: dispiace per ciò che è successo sabato, continuiamo così tutti uniti e insieme": così l'attaccante della Juventus, Dusan Vlahoivc, dopo la vittoria per 4-0 in Coppa Italia contro il Cagliari arrivata a pochi giorni dal diverbio con alcuni tifosi della Curva Sud. (Sport Mediaset)
Dispiace per cosa è successo sabato. Coi tifosi già tutto chiarito. (Tuttosport)