Vlahovic a Mediaset: 'Sono in uno dei club più grandi d'Europa, restiamo uniti'. Poi parla Nico Gonzalez

Vlahovic a Mediaset: 'Sono in uno dei club più grandi d'Europa, restiamo uniti'. Poi parla Nico Gonzalez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Mi fa tantissimo piacere, questo è uno dei club più grandi d'Europa con 50-60 milioni di tifosi. Mi dispiace per quello che è successo ma dobbiamo continuare così, tutti uniti e insieme". Le parole di Nico Gonzalez dopo Juventus-Cagliari E quelle di Nico Gonza (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il battibecco di sabato nel post partita contro il Venezia, quando il serbo reagì con vigore agli insulti ricevendo i fischi e i cori dei tifosi, e il messaggio distensivo pubblicato dal calciatore il giorno dopo, la fredda serata dell’Allianz Stadium è stata scaldata nel pre-partita dai cori di sostegno verso Vlahovic. (la Repubblica)

Juve Cagliari Coppa Italia, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara... (Juventus News 24)

Le parole del giocatore della Juve Vlahovic ai microfoni di Sport Mediaset al termine della partita contro il Cagliari (Juvenews.eu)

Vlahovic, gol e pace con i tifosi: "Juve grande d'Europa, pensiamo a vincere"

Dodicesimo gol stagionale, terzo consecutivo tra Champions, Serie A e Coppa Italia. Accolto bene dai tifosi, Dusan apre le marcature con il Cagliari (poi a segno anche Koopmeiners, Conceiçao e Nico) e porta la Juve nei quarti di Coppa Italia. (Tutto Juve)

"Questo è uno dei club più grandi d'Europa, con una tifoseria di 50-60 milioni di persone: dispiace per ciò che è successo sabato, continuiamo così tutti uniti e insieme": così l'attaccante della Juventus, Dusan Vlahoivc, dopo la vittoria per 4-0 in Coppa Italia contro il Cagliari arrivata a pochi giorni dal diverbio con alcuni tifosi della Curva Sud. (Sport Mediaset)

Dispiace per cosa è successo sabato. Coi tifosi già tutto chiarito. (Tuttosport)