Coppa Italia | Juventus-Cagliari | Le parole di Vlahovic

Coppa Italia | Juventus-Cagliari | Le parole di Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

Dusan Vlahovic ha commentato il match casalingo contro il Cagliari valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia vinto dalla Juventus. IL COMMENTO DI VLAHOVIC «Ogni vittoria ci dà fiducia, ma noi dobbiamo pensare partita dopo partita e poi vedremo alla fine dove arriveremo. Siamo contenti della vittoria di oggi, dei tifosi che sono venuti così numerosi questa sera e che ci hanno dato come sempre grande sostegno dal primo all'ultimo minuto. (Juventus Football Club)

La notizia riportata su altre testate

I tifosi della Juventus, dopo i fischi e le polemiche in seguito al pareggio contro il Venezia nell'ultima giornata di campionato e la vicenda che ha riguardato Dusan Vlahovic, si schierano con la squ (TUTTO mercato WEB)

Juve Cagliari Coppa Italia, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara... (Juventus News 24)

La squadra di Il primo tempo tra Juventus e Cagliari è in corso e la tifoseria bianconera è arrivata numerosa all'Allianz Stadium per seguire un match molto importante ai fini delle ambizioni bianconere. (SpazioJ)

Juventus, Vlahovic: "Sono contento del sostegno dei tifosi"|Serie A

I tifosi della Juventus avevano preparato uno striscione da dedicare a Dusan Vlahovic in occasione della partita di Coppa Italia contro il Cagliari ma, nonostante il contenuto conciliante, sono stati costretti a esporlo solo all'esterno dello Stadium. (Fanpage.it)

Questo è uno dei club più grandi d’Europa, con una tifoseria di 50-60 milioni. Mi spiace per quello che è successo, però dobbiamo continuare così uniti, è la cosa più importante". (Sky Sport)

Dusan Vlahovic ha già voltato pagina dopo la prestazione negativa contro il Venezia, l'attaccante serbo ha ritrovato gli applausi dei tifosi e ha messo la firma sulla vittoria della Juventus negli ottavi di Coppa Italia contro il Cagliari: "Siamo contenti di questo successo e dei tifosi che sono arrivati così numerosi e ci hanno dato sostegno come sempre - ha detto Vlahovic ai microfoni di Sport Mediaset - Mi fa piacere l'abbraccio del pubblico, la Juve è uno dei club più grandi d'Europa, avrà 50/60 milioni di tifosi. (Calciomercato.com)