VLAHOVIC, Striscione e pace fatta con i tifosi. Sul rinnovo...

VLAHOVIC, Striscione e pace fatta con i tifosi. Sul rinnovo...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Pace fatta tra Dusan Vlahovic e i tifosi dopo il battibecco dopo il pareggio con il Venezia e i cori insultanti verso il giocatore. L'ex viola aveva poi fatto un passo indietro e stasera in occasione della gara di Coppa Italia tra Juventus e Cagliari i tifosi hanno risposto mettendo fino alla querella. Fuori dallo stadio è infatti apparso uno striscione eloquente: "Un gesto isolato non cancella il passato, da noi sei sempre stato rispettato. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo una grande prestazione, l’attaccante della Juventus torna a parlare dello screzio con alcuni tifosi avuto sabato: "Mi fa piacere essere al centro del mondo bianconero. Questo è uno dei club più grandi d’Europa, con una tifoseria di 50-60 milioni. (Sky Sport)

Allarme rientrato in casa Juventus, tutto ciò che è accaduto nell'ultimo weekend è ormai acqua passata. Il duro sfogo di Dusan Vlahovic con i tifosi alla fine si è placato e la vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari ha fatto tornare la pace tra i bianconeri che possono ora programmare il futuro con serenità. (Fanpage.it)

TMW Juve, striscione per Vlahovic: "DV9 e ultras uniti fino alla fine. Gesto isolato non cancella il passato" (TUTTO mercato WEB)

Clamoroso Juve, Yildiz ‘fatto fuori’: finanzierà un super colpo per gennaio

Mi fa piacere essere al centro del progetto Juve: abbiamo 50-60 milioni di tifosi e sono in uno dei club più importanti d’Europa. Dispiace per cosa è successo sabato. (Tuttosport)

È durato meno di 72 ore il "caso" legato a Dusan Vlahovic e al suo battibecco con i tifosi della Juve al termine della gara pareggiata 2-2 con il Venezia. Nel pre-partita della sfida interna di Coppa Italia contro il Cagliari, i tifosi bianconeri hanno cantato diversi cori di supporto per l'attaccante serbo, invitando anche ad andare sotto il settore della curva Sud. (La Gazzetta dello Sport)

La Decisione clamorosa della Juventus che ha deciso di lasciar partire, oltre Fagioli, anche Yildiz per finanziare un super colpo a gennaio: i dettagli. (SpazioJ)