Coppa Italia: striscione tifosi Juve, 'Vlahovic e ultras uniti'

Coppa Italia: striscione tifosi Juve, 'Vlahovic e ultras uniti'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Un gesto isolato non cancella il passato, da noi sei sempre stato rispettato. Juventus, DV9 e ultras uniti fino alla fine": è il testo dello striscione srotolato all'esterno dall'Allianz Stadium da alcuni gruppi del tifo organizzato bianconero e rivolto a Dusan Vlahovic, a pochi minuti dalla sfida di Coppa Italia tra la Juve e il Cagliari. Tra l'attaccante serbo e alcuni tifosi della Curva Sud, infatti, era scoppiato un pesante battibecco al termine della sfida di sabato scorso contro il Venezia e terminata 2-2. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il grande freddo" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Il pari con il Venezia, la manovra lenta, le scuse di Vlahovic e l'allarme di Danilo. Dalla festa con il Manchester City al flop con il Venezia: Juve e Motta contestati. (Tutto Napoli)

Il gol con cui ha aperto le marcature, il terzo consecutivo tra Champions League, Serie A e Coppa Italia. Dusan Vlahovic prima della gara ha ricevuto il sostegno della curva dei tifosi bianconeri ed ha risposto a modo suo, andando in rete. (SpazioJ)

C'è stato uno scontro verbale tra Dusan Vlahovic e parte della curva Sud bianconera dopo che l'attaccante serbo è stato preso di mira da alcuni tifosi. Decimo pareggio in campionato per la Juve e rabbia dei tifosi bianconeri dopo la partita con il Venezia ultimo in classifica. (Tiscali)

Vlahovic ceduto a giugno: la Juve ha trovato il sostituto

La Juventus di Thiago Motta, nella serata di sabato, non è andata oltre il 2-2 in casa, all'Allianz Stadium, contro il Venezia fanalino di coda: sui social tifosi bianconeri inviperiti. Ecco, dunque, in questo video di 'GazzettaTV' i meme più divertenti (Pianeta Milan)

A fine partita Vlahovic ha reagito agli insulti provenienti dalla Curva della Juventus e in particolare da una persona. Juventus-Venezia ha lasciato strascichi in casa bianconera, sia ovviamente per il risultato, che equivale ad una mezza sconfitta e che fa perdere ulteriore terreno in classifica ma anche per quanto successo con Dusan Vlahovic dopo il triplice fischio. (Goal Italia)

Il futuro di Dusan Vlahovic è appeso a un filo: il bomber potrebbe essere ceduto a giugno, c'è già il sostituto alla Juve L'acuto della Juve contro il Manchester City sembrava rappresentare un nuovo inizio in casa bianconera, ma contro il Venezia è arrivata una prova parecchio negativa che (SpazioJ)