I Vikings comunicano: "Prima del Cagliari striscione per supportare la squadra all'esterno dello stadio, purtroppo dentro..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La curva della Juventus ha rilasciato un comunicato per la sfida di questa sera: "Questa sera in occasione della partita Juventus-Cagliari sarà esposto uno striscione all'esterno dello stadio a dimostrazione del nostro supporto verso la squadra. Ci sarebbe piaciuto esporlo all'interno per dare ancora più vicinanza e calore ma purtroppo siamo impossibilitati a farlo visto le normi vigenti all'interno dello stadio che vietano l'introduzione di qualsiasi striscione pro Juve, pro giocatori. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Il comunicato dei Viking prima di Juventus-Cagliari (ilBianconero)
C'è stato uno scontro verbale tra Dusan Vlahovic e parte della curva Sud bianconera dopo che l'attaccante serbo è stato preso di mira da alcuni tifosi. Decimo pareggio in campionato per la Juve e rabbia dei tifosi bianconeri dopo la partita con il Venezia ultimo in classifica. (Tiscali)
Tra l'attaccante serbo e alcuni tifosi della Curva Sud, infatti, era scoppiato un pesante battibecco al termine della sfida di sabato scorso contro il Venezia e terminata 2-2. "Un gesto isolato non cancella il passato, da noi sei sempre stato rispettato. (Tuttosport)
Missione fallita per la Juventus di Thiago Motta che, dopo la superba vittoria contro il Manchester City in Champions League (successo che ha rilanciato le ambizioni di qualificazione diretta agli ottavi di finale nella massima competizione europea), è incappata nel quarto pareggio consecutivo in Serie A nell’incrocio contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. (Calciomercato.com)
Non è un belvedere. Antonio Di Gennaro ospite di Rai Sport, ha parlat del momento di difficoltà della Juventus: "Vlahovic ha 24 anni, con la Juventus dei miei tempi certe dichiarazioni non le avrebbe mai dette. (Tutto Juve)
"Il grande freddo" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Il pari con il Venezia, la manovra lenta, le scuse di Vlahovic e l'allarme di Danilo. Dalla festa con il Manchester City al flop con il Venezia: Juve e Motta contestati. (Tutto Napoli)