Juve, striscione per Vlahovic: "DV9 e ultras uniti fino alla fine. Gesto isolato non cancella il passato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Juve, striscione per Vlahovic: "DV9 e ultras uniti fino alla fine. Gesto isolato non cancella il passato" Come annunciato nel pomeriggio, gli ultras della Juventus hanno esposto uno striscione all'esterno dell'Allianz Stadium, dove alle 21 inizierà la sfida di Coppa Italia tra i bianconeri e il Cagliari, per esprimere il loro pensiero dopo i fatti accaduti sabato sera riguardanti Dusan Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Antonio Di Gennaro ospite di Rai Sport, ha parlat del momento di difficoltà della Juventus: "Vlahovic ha 24 anni, con la Juventus dei miei tempi certe dichiarazioni non le avrebbe mai dette. Non è un belvedere. (Tutto Juve)
Vlahovic, minacce di morte e insulti razzisti: indaga la Digos (Corsera) La Digos visionerà le telecamere dell’allianz Stadium. L’assurda logica di andare sotto ai propri ultrà come il monello davanti alla cattedra della maestra (IlNapolista)
L'attaccante serbo, insieme ai compagni, si è avvicinato alla Curva Sud, dove c'è il tifo più caldo, che contestava la squadra per la partita. Juventus-Venezia ha lasciato strascichi in casa bianconera, sia ovviamente per il risultato, che equivale ad una mezza sconfitta e che fa perdere ulteriore terreno in classifica ma anche per quanto successo con Dusan Vlahovic dopo il triplice fischio. (Goal Italia)
"Il grande freddo" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Il pari con il Venezia, la manovra lenta, le scuse di Vlahovic e l'allarme di Danilo. Dalla festa con il Manchester City al flop con il Venezia: Juve e Motta contestati. (Tutto Napoli)
"Un gesto isolato non cancella il passato, da noi sei sempre stato rispettato. Tra l'attaccante serbo e alcuni tifosi della Curva Sud, infatti, era scoppiato un pesante battibecco al termine della sfida di sabato scorso contro il Venezia e terminata 2-2. (Tuttosport)
Ci sarebbe piaciuto esporlo all'interno per dare ancora più vicinanza e calore ma purtroppo siamo impossibilitati a farlo visto le normi vigenti all'interno dello stadio che vietano l'introduzione di qualsiasi striscione pro Juve, pro giocatori. (Tutto Juve)