Juventus, la curva sostiene la squadra: il messaggio prima della Coppa Italia FOTO

Juventus, la curva sostiene la squadra: il messaggio prima della Coppa Italia FOTO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Il comunicato dei Viking prima di Juventus-Cagliari Il finale di Juventus-Venezia ha lasciato strascichi per il risultato e per quanto successo nell'immediato post partita con il "caso" Dusan Vlahovic, che è stato contestato dal settore più caldo dell'Allianz Stadium. C'è attesa quindi per capire come il giocatore sarà accolto ma intanto i gruppi organizzati, e in particolare i Viking hanno voluto far capire la loro posizione in questo momento non semplice per la Juve. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nessun pollice all’insù, con fare ironico, come al rientro negli spogliatoi sabato sera, mentre di sottofondo echeggiava un coro contro di lui. Nessun dito puntato, come sotto la curva, un attimo dopo il triplice fischio di Juventus-Venezia. (Tuttosport)

Dusan Vlahovic è andato in gol nella vittoria della Juve contro il Cagliari per 4-0: il bomber serbo ha espresso il suo entusiasmo (SpazioJ)

È una delle frati urlate dai tifosi della Juventus a Dusan Vlahovic dopo il pareggio contro il Venezia. "Stai zitto, zingaro di m…!". (Fanpage.it)

Juventus, 2-2 contro il Venezia e ira social dei tifosi | VIDEO

Nel pre-partita della sfida interna di Coppa Italia contro il Cagliari, i tifosi bianconeri hanno cantato diversi cori di supporto per l'attaccante serbo, invitando anche ad andare sotto il settore della curva Sud. (La Gazzetta dello Sport)

Fuori dallo stadio è infatti apparso uno striscione eloquente: "Un gesto isolato non cancella il passato, da noi sei sempre stato rispettato. Pace fatta tra Dusan Vlahovic e i tifosi dopo il battibecco dopo il pareggio con il Venezia e i cori insultanti verso il giocatore. (Firenze Viola)

La Juventus di Thiago Motta non è andata oltre il 2-2 in casa contro il Venezia fanalino di coda: sui social tifosi bianconeri inviperiti (Pianeta Milan)