Vlahovic minacciato di morte da un tifoso della Juventus

Vlahovic minacciato di morte da un tifoso della Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Clima tesissimo in casa Juventus. Al termine della gara interna con il Venezia, terminata sul punteggio di 2-2, la tifoseria bianconera ha infatti contestato pesantemente la squadra, al momento soltanto sesta in classifica e reduce da quattro pareggi consecutivi. Tra i giocatori presi di mira anche Dusan Vlahovic, autore del gol del pari nel finale dal dischetto: il centravanti serbo, come riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbe stato addirittura minacciato di morte da un tifoso della Vecchia Signora. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Leggi la cronaca della partita Un po’ in balia degli eventi. Non avvista l’incursione che gli stava piombando da dietro. (Corriere della Sera)

Rigore gol e rabbia, un’esultanza furente scatenata dalla tensione emotiva di quei minuti: il ringhio contro qualcuno che lo aveva contestato in curva nord, il battibecco con Idzes, poi, dopo il fischio finale, la squadra sotto la sud a ricevere insulti e contumelie assortite, con il serbo che risponde a muso duro e con il dito puntato verso uno dei contestatori più inviperiti, e giù altri cori di insulti, stavolta tutti per lui. (Quotidiano Sportivo)

Juventus-Venezia ha lasciato strascichi in casa bianconera, sia ovviamente per il risultato, che equivale ad una mezza sconfitta e che fa perdere ulteriore terreno in classifica ma anche per quanto successo con Dusan Vlahovic dopo il triplice fischio. (Goal Italia)

Vlahovic-Juventus, momento no: minacce da un tifoso prima della lite e numeri negativi

Missione fallita per la Juventus di Thiago Motta che, dopo la superba vittoria contro il Manchester City in Champions League (successo che ha rilanciato le ambizioni di qualificazione diretta agli ottavi di finale nella massima competizione europea), è incappata nel quarto pareggio consecutivo in Serie A nell’incrocio contro il Venezia di Eusebio Di Francesco. (Calciomercato.com)

Nessun pollice all’insù, con fare ironico, come al rientro negli spogliatoi sabato sera, mentre di sottofondo echeggiava un coro contro di lui. Dusan Vlahovic tende la mano ai tifosi. (Tuttosport)

L’epilogo è stato fuori categoria, anche rispetto a una partita che la Juve, a lungo, aveva giocato in maniera indecente: fuori categoria perché nulla ha a che vedere con il pallone l’andare sotto ai propri ultrà, come il monello davanti alla cattedra della maestra (per quale logica poi?); e perché c’entrano ancora di meno con lo sport le minacce. (Corriere della Sera)